Laura Chiatti criticata su Instagram: «Sei troppo magra»

laura-chiatti-dimagrita

Laura Chiatti ultimamente è stata spesso sulla cresta dell’onda del gossip italiano; l’attrice durante l’estate ha vissuto una brutta crisi con suo marito Marco Bocci, ma i due oggi sembrano aver finalmente ripreso la retta via. Ora però, a infastidire la showgirl, ci si mettono le critiche su Instagram. Cosa è successo?

Laura Chiatti ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare in splendida forma, ma qualcuno non sembra pensarla allo stesso modo: i commenti fatti all’attrice denotano una base di critica senza precedenti.

Secondo molti utenti del web, Laura sarebbe “troppo magra”; altri invece prendono le difese della Chiatti e si scagliano contro le frasi negative e i vari haters:

“Ma scusate.. Credo che quando si segue un personaggio noto si possa esprimere un opinione, certo da tale commento si capisce il grado di maleducazione e poco tatto… A chi non piace può anche uscirsene… Poi attaccarsi al nulla fa di voi delle arpie infelici… Avete sicuramente gli specchi di legno a casa… Fate terapia.”

Già in passato qualcuno aveva suggerito – sempre via web – che la moglie di Marco Bocci fosse dimagrita troppo e a sostegno di questa tesi erano state messe a paragone alcune sue foto che denotavano un certo cambiamento.

Insomma sotto le foto di Laura Chiatti c’è grande caos, ma l’attrice non sembra farsene un grande cruccio. Meglio così!

Laura Chiatti criticata su Instagram: «Sei troppo magra»ultima modifica: 2021-10-01T11:15:06+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo