Gessica Notaro fa il botox: “Serve per guarire la mia pelle”

gessica-notaro-intervento

Lo aveva promesso: “Tornerò come prima, anzi meglio”. E infatti Gessica Notaro ce la sta mettendo tutta per riacquistare i lineamenti del viso. Con i follower ha condiviso il racconto di alcuni degli interventi che ha subito di recente e ora si mostra anche durante i trattamenti di botox: “Io ho cominciato a farlo da quando mi è stata innestata la pelle sulla fronte per migliorare la funzionalità del viso”, spiega.

“Lo sapevate che il famoso Botox di cui tutti parlano non viene usato solo per sembrare più giovani?” scrive Gessica, postando un video e alcune foto direttamente dall’ambulatorio del medico. Si affida alle mani esperte del dottore ed è entusiasta del risultato: “Un altro passo avanti verso la guarigione”, commenta.
Il 10 gennaio 2017 la Notaro si è ritrovata con il volto sfregiato dopo un’aggressione con l’acido da parte del suo ex. Ha affrontato il dramma con forza e coraggio, e tanta determinazione di tornare alla vita. Ha subito numerosi interventi per recuperare la funzionalità dei muscoli facciali e da qualche mese ha intrapreso un percorso per riappropriarsi dei lineamenti del volto e tornare a splendere.

Gessica Notaro fa il botox: “Serve per guarire la mia pelle”ultima modifica: 2021-10-04T14:19:48+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo