Vita da Vips

Gf VIP 6: complicità tra Soleil e Alex?

Tra un ballo e l’altro, nella serata di festa che c’è stata sabato sera nella casa del Grande Fratello Vip, le telecamere del Gf hanno inquadrato l’avvicinamento che c’è stato tra Soleil Sorge e Alex Belli. I due sembra proprio che vadano d’accordo e che abbiamo un’ottima intesa, soprattutto a seguito degli attacchi che la giovane ha subito dagli altri concorrenti.

Soleil infatti ha dato delle “scimmie” ai suoi compagni, nei giorni scorsi, poiché stavano urlando troppo. Un epiteto che non è piaciuto affatto, in particolare ad Ainett Stephens e alle sorelle Selassié poiché ritenuto razzista. Alex tuttavia ha sempre difeso Soleil affermando che la ragazza non voleva ferire nessuno, tanto meno discriminare.

Fatto sta che i due si sono lasciati andare ad una conversazione un po’ nostalgica sul loro primo incontro, con Soleil che ha detto: “Certe cose si sentono a pelle immediatamente. Ci siamo parlati tre secondi.”

I due si sono incontrati ad un evento qualche anno fa e Alex le ha ribadito il fatto che da quell’istante in poi ha sperato di incontrarla anche in altre occasioni. L’attore, inoltre, dice all’influencer che, una volta usciti dal programma, vorrebbe scattarle delle foto. Soleil sembra essere lusingata dalla proposta e, dopo aver sussurrato qualcosa all’orecchio di Alex, afferma: “Non vedo l’ora di avere l’opportunità di vederci fuori di qua. Sono veramente felice di averti avuto qua.”

Alex, tuttavia, sembra essere innamoratissimo della moglie Delia Duran, modella venezuelana. I due si sono sposati lo scorso 26 giugno e la moglie non ha esitato all’inizio del reality a mostrare la sua gelosia nei confronti del bellissimo marito.

Gf VIP 6: complicità tra Soleil e Alex?ultima modifica: 2021-10-04T10:15:29+02:00da
Reposta per primo quest’articolo