Guendalina Tavassi organizza una festa a tema Tik Tok per la figlia

guendalina-tavassi-compleanno-figlia-tik-tok

Guendalina Tavassi ha pubblicato delle immagini e dei video su Instagram all’interno delle quali possiamo vedere la festa di compleanno della figlia Chloe. La particolarità, come si può vedere già dalla prima foto ma anche leggere nella descrizione sta nel fatto che tutto è stato a tema Tik Tok. La figlia evidentemente, come tantissimi altri nel mondo, è una grande fan della piattaforma social.

Innanzitutto, quindi, vediamo l’influencer in primo piano con alle spalle il cartonato di un cellulare che ha come sfondo l’immagine della figlia che manda un bacio. Proseguendo, poi, notiamo Chloe sul letto vestita tutta di rosa in occasione del party e poi uno scatto con la mamma.

Proseguendo, quindi, scopriamo che ha pagato anche per uno spettacolo di magia e non solo. Presente all’evento, infatti, anche quella che probabilmente è la tiktoker preferita della figlia. Stiamo parlando di Aurora Celli, appassionata di beauty, fashion e lifestyle.

In ultimo, infatti, vediamo un video in cui la festeggiata e i piccoli invitati fanno un balletto da veri tiktoker, mentre poco dopo la grande sorpresa con Aurora Celli, che Chloe corre subito ad abbracciare. Infine, ecco la torta e il coro di bambini che le fa gli auguri. Nel frattempo Guendalina Tavassi sta filmando tutto. Ecco, perciò, cosa si legge nella descrizione del post:

“Chloe’s Tik Tok Party. Volevo ringraziare tutti per aver realizzato una festa pazzesca. Grazie a @martina_de_tommaso1679 per aver allestito tutto a tema Tik Tok. A @marys_cake_rome per la bellissima e buonissima torta. @giacomagoshow per il suo show. Ed un ringraziamento speciale ad @aurora.celli, una ragazza splendida, semplice e di cuore per aver esaudito il sogno di Chloe.”

Chloe, la figlia di Guendalina Tavassi, ha passato senza ombra di dubbio una bellissima giornata e un felice compleanno.

Guendalina Tavassi organizza una festa a tema Tik Tok per la figliaultima modifica: 2021-10-04T14:22:56+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo