Matteo Diamante contro Awed: “Mi ha preso in giro, tagliato i rapporti”

Matteo-Diamante-e-Awed-Isola-dei-Famosi

Matteo Diamante è sbarcato a L’Isola dei Famosi e in Honduras ha rincontrato un suo vecchio amico, Awed. Il pupo durante il reality ha parlato più volte del rapporto che lo legava allo youtuber, ma da casa abbiamo iniziato ad avere qualche dubbio quando Awed ha nominato Matteo.

E ad avere dei dubbi non eravamo soli, perché lo scorso giugno Matteo Diamante ha dichiarato: “Poteva nominare Ignazio Moser anziché fare la brutta figura nominando me […] Ci sono rimasto male perché io non avrei nominato Awed. Non mi aspettavo di essere nominato. Lui non dice mai le nomination. Ci sta che ha avuto paura nel dirmelo, era solo per una questione di mala figura in Palapa, dopo che ci diciamo amici. Però è un gioco“.

Oggi in una storia Instagram Matteo è sbottato contro l’ex amico. Secondo Diamante Awed avrebbe preso in giro lui e anche altri naufraghi de L’Isola dei Famosi.

“In tantissimi mi fate questa domanda e chiarisco una volta per tutte: dentro L’isola è stato bravo a essere amico di tutti, prendendo per il cu*o anche gente più adulta di lui e che gli ha dato anche un supporto (non solo morale), anche me in realtà che sono uno che dà molto valore alla parola “amico”. Quando mi apro completamente ad una persona e questa mi tratta male mi allontano (per evitare di sbroccare male). Il tutto va ben oltre il fatto di non rispondere ai messaggi o fare le cose solo per interesse personale. A me piace coerenza, se non lo hai, taglio il rapporto.

Sentendo il parere anche di altri concorrenti, uscendo si è rivelato completamente un’altra persona. Come dice Dose, tanti influencer hanno bisogno di amici per fare hype, oppure si frequentano pur non sopportandosi. Io no! Se mi stai sulle palle o ti reputo una mer*a ti taglio semplicemente. L’isola è stato un bel gioco e lì dentro ognuno faceva la sua strategia e la sua ha funzionato. Bravo lui, ma a me non piace scherzare o fingere sulla parola “ti voglio bene”. A mente più lucida, mi sarei accorto di cose che lì dentro non potevo vedere.

Gli auguro tutto il successo del mondo, ma gli consiglio di trattare meglio e con riguardo le persone che chiama “amica”, “amico”, “fratello”, “mamma”. Nel mondo ci sono poche persone vere ed è un peccato perderle così. Forse aveva ragione mio padre a dire: “finto amico””.

Matteo Diamante contro Awed: “Mi ha preso in giro, tagliato i rapporti”ultima modifica: 2021-10-04T08:15:32+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo