Pete Doherty si è sposato, nozze segrete con Katia de Vidas

Pete Doherty

Il cantante e la storica compagna (sono legati dal 2012) si sono giurati eterno amore in Normandia davanti a pochi familiari e amici che postando sui social alcune foto delle nozze hanno svelato il fatidico «sì».

Pete Doherty, 42 anni, si è sposato in segreto nel week end con la compagna storica Katia de Vidas. I due, legati dal 2012 (lei suona pianoforte e tastiera nella band Puta Madres di Doherty), avevano ufficializzato il fidanzamento giusto pochi giorni fa con un anello spuntato al dito di lei e rimbalzato sui social.

Nessuno si aspettava però che sarebbero andati all’altare così in fretta. Nemmeno la cugina di lei, Julia Mallet, che postando su Facebook la prima foto del matrimonio ha scritto: «Quando scopri che tua cugina si è sposata durante la notte! Congratulazioni Katia e Pete Doherty!». Quindi altre immagini sono state condivise da AmyJo Doherty, la sorella del cantante, ex frontman dei Libertines.

La cerimonia, molto intima, si è svolta in Francia.  Per la precisione in un hotel che un tempo era un castello vicino alla spiaggia di Etretat, in Normandia, dove la coppia vive da tre anni. I media britannici hanno rivelato che alle nozze c’erano pochi familiari e amici, tra cui la mamma di Pete, Jacqueline, e i membri dei Libertines che per gli sposi ha suonato un loro vecchio successo, What a waster.

Pete e Katia vivono in Normandia da tre anni. E proprio lì il cantante,in passato legato a celebrità come Kate Moss e Amy Winehouse e padre di due figli (un maschio, il diciottenne Astile, avuto dalla cantante Lisa Moorish e una femmina, Aisling, nato dalla relazione con la modella Lindi Hingston), è riuscito a sconfiggere i suoi demoni. Il «poeta maledetto del rock» ha infatti alle spalle problemi con la legge (per rissa, droga, furto e guida senza patente) e una lunga battaglia con l’alcol e l’eroina. Ma oggi è un uomo nuovo: «Scrivo musica e da due anni e mezzo non mi faccio di eroina, il che per me è un grande risultato. E invece dell’alcool preferisco un bel bicchiere d’acqua», ha raccontato di recente in una video intervista con la Bbc Scozia. «Mi manca solo il fast food, vorrei tanto un BigMac, ma non posso averlo, perché il McDonald’s più vicino è a 40 minuti di distanza».

Pete Doherty si è sposato, nozze segrete con Katia de Vidasultima modifica: 2021-10-04T06:15:15+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo