Sonia Bruganelli e la foto con Iva Zanicchi: piovono sfottò

Sonia Bruganelli e la foto con Iva Zanicchi

Fermi tutti: altro giro, altro regalo o meglio… altra fotografia. Siamo sul profilo Instagram di Sonia Bruganelli, l’opinionista del Gf Vip di Alfonso Signorini in onda su Canale 5, la moglie di Paolo Bonolis che tanto si sta scornando – come ampiamente previsto – con la sua omologa e collega nel reality, Adriana Volpe.

Motivo del contendere e delle ultime tensioni, una foto pubblicata proprio su Instagram dalla Bruganelli, in cui si mostrava insieme a Giancarlo Magalli, acerrimo nemico della Volpe. Una foto che quest’ultima ha interpretato come una provocazione nei suoi confronti e che ha innescato un infinito codazzo di polemiche tra le due.

Ma ora, come detto, sul profilo IG di lady Bonolis spunta una nuova foto, in cui si mostra insieme a una “meravigliosa” Iva Zanicchi. E ovviamente, l’ironia degli utenti piove, copiosa. “Occhio! Sicura che Iva Zanicchi non abbia litigato con Adriana Volpe?”, commenta uno di loro. Commento che sintetizza alla perfezione le innumerevoli altre variazioni sul tema.

Sonia Bruganelli e la foto con Iva Zanicchi: piovono sfottòultima modifica: 2021-10-04T11:15:14+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo