Tom Brady racconta: «Gisele l’ho conosciuta chiamandola al telefono»

Tom Brady

Il 44enne quarterback dei Buccaneers ha conosciuto la celebre topmodel brasiliana nel 2006, quasi nello stesso periodo in cui ha rotto con l’ex compagna Bridget Moynahan, e tre anni dopo si sono sposati. Parafrasando un vecchio spot, in questo caso una telefonata non avrà salvato la vita di Tom Brady, ma di certo gliela ha cambiata per sempre.

Perché grazie a quella chiamata ha trovato Gisele Bundchen, «l’amore della mia vita», come l’ha definita lo stesso 44enne quarterback dei Buccaneers, anche se in realtà quella prima volta la supermodella brasiliana preferì non rispondergli e lasciare che lui parlasse alla sua segreteria telefonica.

«Penso che la sola telefonata che mi abbia cambiato la vita sia stata quella del mio amico Ed che un giorno mi chiamò e mi disse “conosco questa ragazza e penso che dovresti chiamarla” — ha raccontato Brady nella video intervista per il WSJ. Magazine — . Così ho finito per telefonarle e lei è diventata l’amore della mia vita, sebbene la prima volta non mi abbia risposto e abbia quindi dovuto lasciarle un messaggio nella segreteria telefonica».

Insieme dal 2006 — più o meno nello stesso periodo in cui lui ha rotto con la ex compagna Bridget Moynahan, che all’epoca era in attesa del loro figlio John — Brady e Gisele si sono sposati nel 2009 e hanno due figli, Benjamin e Vivian, rispettivamente 11 e 10 anni.

Nell’articolo, che gli ha poi dato la copertina della rivista di lifestyle del Wall Street Journal , il sette volte vincitore del Super Bowl ha anche parlato della nuova avventura imprenditoriale che lo vede coinvolto in prima persona, insieme alla moglie: ovvero, la sua linea di abbigliamento maschile sportivo e da allenamento, che verrà lanciata a dicembre. «Tom ama i vestiti molto più di me — ha ammesso la 41enne modella — e ha un grande gusto. Capisce e si preoccupa davvero di quello che vogliono le persone e di ciò che può aiutarle a sentirsi bene. Ecco cos’è la moda».

Tom Brady racconta: «Gisele l’ho conosciuta chiamandola al telefono»ultima modifica: 2021-10-04T12:15:12+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo