Vita da Vips

Nego Do Borel, accusato di aver molestato Dayane Mello, è scomparso

La madre di Nego Do Borel ha denunciato la scomparsa del rapper alla Polizia Civile di San Paolo, riporta il magazine di intrattenimento brasiliano Hugo Gloss. Il figlio, ex partecipante del reality show brasiliano A Fazenda 13 è stato espulso circa un mese fa, con l’accusa di aver molestato – e forse addirittura stuprato –  la modella Dayane Mello, anche lei concorrente del programma.

Dopo la denuncia dei fatti da parte di Dayane Mello, i fan brasiliani e italiani erano insorti, fino a ottenere la squalifica di Nego Do Borel dal programma e l’avviamento di un’indagine. In un verbale da lui rilasciato tuttavia, il rapper aveva commentato il caso in lacrime negando ogni accusa e sostenendo, al contrario, di essere soggetto a razzismo in quanto totalmente innocente. In alcuni video Do Borel era arrivato persino a minacciare di togliersi la vita dato il dolore che stava provando in prima persona e la sofferenza che stava recando a famiglia e amici.

La madre, Leno Maucon Viana Gomes, non avendo più visto né sentito il figlio da diversi giorni, ha sporto denuncia di scomparsa presso la stazione di polizia di Recreio Dos Bandeirantes, riporta Hugo Gloss. La Gomes ha raccontato dell’atteggiamento depresso del figlio, soggetto a sbalzi d’umore non indifferenti dopo l’uscita dal programma: “Alterna momenti in cui sembra stare bene, ad altri in cui piange copiosamente”. “In questo periodo si è comportato come non era solito fare”, ha raccontato l’editor del quotidiano O Dia, Fabia Oliveria, “ha chiamato molte persone a lui vicino per salutarle, dicendo frasi senza senso, come se fossero addii”. Un’altra testimonianza arriva proprio dalla madre, che ha dichiarato di aver trovato un messaggio di suo figlio in un quadernino con su scritto: “La Fazenda mi pagherà perché ha fatto piangere mia madre”. Grida di vendetta e dolore che affliggevano il ragazzo, il cui intento era rendere fiero i propri cari, finendo per recare solamente amarezza e ulteriore sofferenza.

Il cantante non riusciva più a togliersi di dosso l’alone oscuro che gli ha lasciato il programma: la gente ormai ovunque andasse lo guardava male e lo criticava. Il giovane ha anche lasciato delle scuse direttamente indirizzate a sua madre: “Mamma, ti voglio bene e mi scuso per essere stato un idiota ancora una volta, sono stato stupido ad andare a questo reality show, ma pensavo di poter mostrare il figlio, l’amico, il nipote, il Leno Maycon che sono! Prometto che cercherò di stare meglio, ma mamma, questa volta sto cercando di capire cosa è successo, non ho fatto niente e sono stato buttato via come spazzatura“. Purtroppo è difficile non pensare al peggio, ma soltanto il tempo ci dirà che cosa sta succedendo.

Nego Do Borel, accusato di aver molestato Dayane Mello, è scomparsoultima modifica: 2021-10-06T08:00:42+02:00da
Reposta per primo quest’articolo