Primo bacio tra Scamarcio e Benedetta Porcaroli. E’ sbocciato l’amore

Scamarcio e Benedetta Porcaroli

E’ scoppiato l’amore tra due attori, Scamarcio e Porcaroli sono la coppia di questo nuovo autunno. Benedetta e Riccardo non hanno ancora ufficializzato nulla, e forse terranno la loro storia lontano dai riflettori, c’è da dire che il loro amore nonostante i tanti anni di differenza, ai fan piace molto.

In queste ultime ore sul web girano le prime immagini del loro primo bacio durante una giornata al lago, immortalato da Whoopse. L’amore è appena sbocciato, ma i due attori si concedono le prime uscite segrete, in posti incantevoli.

Lo scorso 28 agosto sono stati beccati insieme al ristorante “La Gardenia” a Castel Gandolfo, nel Lazio. Riccardo Scamarcio è diventato papà da solo un anno della piccola Emily, ma il matrimonio con la manager inglese Anghard Wood sembra essersi conclusa. L’attore 47enne ha già trovato la sua nuova fiamma, la giovanissima Benedetta Porcaroli.

Tutto è partito dall’indiscrezione bomba lanciata da Dagospia alcuni mesi fa. Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sono davvero una coppia e lo dimostrano le prime immagini del loro bacio passionale sull’incantevole terrazza di Castel Gandolfo. Il loro amore è esploso durante le riprese di ben due film dove sono stati impegnati in questi mesi, “La scuola cattolica” e “L’ombra del giorno”, dove Riccardo e Benedetta si sono ritrovati insieme a recitare.

I primi rumors riguardante la coppia sono arrivati durante la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, dove gli attori hanno presentato i loro due nuovissimi film, Scamarcio infatti durante il Festival non aveva più la fede al dito, dunque la relazione con la Porcaroli era già nettamente attiva.

Primo bacio tra Scamarcio e Benedetta Porcaroli. E’ sbocciato l’amoreultima modifica: 2021-10-06T13:00:14+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo