Ignazio Moser aggiorna i fan: “Non sono chiare le cause del mio malessere”

Ignazio Moser

Dopo aver annunciato su Instagram di non stare benegià da qualche tempo, Ignazio Moser è tornato a parlare rassicurando i suoi fan in merito al suo stato di salute. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha dichiarato che pur non conoscendo ancora i motivi del suo malessere, ritiene che possa essere dovuto ad un insieme di fattori fisici e psicologici. Proprio sulla salute mentale, l’ex ciclista ha speso qualche parola in più, sottolineando l’importanza di tutelare anche la propria psiche.

Il 29enne, dopo qualche giorno lontano dai social, ha provato a dare una motivazione a questo stato di malessere diffuso di cui aveva parlato prima di questo momento di stop necessario.

L’ex atleta, infatti, ha scritto in una storia pubblicata su Instagram: “Qualche giorno di riposo mi ha fatto molto bene, anche se ancora non sono ben chiare le cause del mio malessere, probabilmente è tutto dovuto da un insieme di fattori fisici e psicologici”. Su quest’ultimo punto, infatti, Moser decide si soffermarsi, quasi volendo addurre ad una trascuratezza del suo benessere mentale, la conseguenza di questi piccoli problemi di salute:

Sento sempre più parlare di salute mentale, ma vedo sempre più persone che non se ne curano (io compreso) quindi il mio consiglio è ascoltatevi, ascoltate il vostro corpo e la vostra mente, almeno ogni tanto mettete voi stessi al primo posto e non sempre gli altri e quello che dovete fare per gli altri.

Ignazio Moser aveva dichiarato solo qualche giorno fa, che avrebbe fatto degli accertamenti per comprendere cosa gli avesse scatenato questa stanchezza diffusa e i conseguenti problemi di salute con cui lottava da qualche tempo. Il 29enne, infatti, non ha nascosto la sua preoccupazione, ma non ha dato adito ad ulteriori ansie: “Speriamo che non sia nulla di grave” aveva scritto ai suoi fan che, infatti, lo vedevano più assente del solito sui social.

Ignazio Moser aggiorna i fan: “Non sono chiare le cause del mio malessere”ultima modifica: 2021-10-07T11:15:16+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo