Sonia Bruganelli: “Ho tradito per stare con Paolo Bonolis”

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis

La neo opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, si è raccontanta in una lunga intervista su “Chi” rivelando anche alcuni particolari sull’inizio della storia con Paolo Bonolis: “Ho tradito, quando ho conosciuto Paolo ero fidanzata. Da piccola facevo così, prima mi fidanzavo con quello nuovo e poi lasciavo il vecchio. Solo che Paolo era famoso e siamo finiti sui giornali prima che lo dicessi al mio fidanzato”.

Dalla relazione con il conduttore la Bruganelli ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Daniele. La prima, ormai maggiorenne, è nata con una grave forma di cardiopatia ed è stata immediatamente operata: “La malattia di Silvia è stata un grande dolore. Però la forza e la gioia che mia figlia dimostra nell’affrontare quotidianamente la vita è la più grande soddisfazione”.

Infine la Bruganelli si è soffermata sulla nuova esperienza in tv al fianco di Alfonso Signorini: “La tv per me è un sogno che avevo fin da piccola. Ero a conoscenza del fatto che sarebbe diventata la mia vita”.

Sonia Bruganelli: “Ho tradito per stare con Paolo Bonolis”ultima modifica: 2021-10-07T07:15:40+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo