Tale e Quale Show: accesa lite nel backstage?

tale e quale show

C’è aria di temporale dietro le quinte di Tale e Quale Show: secondo alcune indiscrezioni che riguardano quello che è uno dei più longevi programmi del venerdì sera di Rai Uno, ci sarebbero degli attriti tra i concorrenti dell’attuale edizione che si sarebbero scatenati proprio dopo la puntata dello scorso venerdì.

Quanto accaduto venerdì sera dopo la diretta dello show di Carlo Conti non è ancora stato confermato o smentito, quindi l’attendibilità della notizia non è ancora verificabile, ma all’origine delle asperità ci sarebbero le scelte canore assegnate ai concorrenti.

Dopo le due vittorie consecutive dei Gemelli di Guidonia, la puntata dello scorso venerdì ha visto trionfare su tutti Dennis Fantina con la sua imitazione di Michele Zarrillo.

Un verdetto condiviso da tutti, ma che ha portato con sé degli strascichi di malumore, coltivato da tempo, manifestati da alcuni concorrenti e che riguarderebbero la stessa assegnazione delle imitazioni.

Nel web si vociferano già i nomi degli scontenti, che sarebbero Pierpaolo Pretelli, Alba Parietti e Federica Nargi. Le ragioni sarebbero legate al fatto che le imitazioni che la produzione assegna loro non permetterebbero loro di mettere in risalto il loro talento artistico.

A scatenare la lite però ci sarebbe un episodio ben preciso: come più volte specificato, i concorrenti di Tale e Quale Show, prima della puntata, si mettono d’accordo sui 5 punti da assegnare tra di loro, così da evitare ogni tipo di incomprensione o tensione all’interno del cast.

Nell’ultima puntata però, sembrerebbe che uno dei voti accordati non sarebbe stato rispettato, determinando così la vittoria di Dennis Fantina e lo stravolgimento della classifica di fine puntata.

Un risvolto che avrebbe fatto perdere le staffe ad alcuni concorrenti, scatenando così un’animata lite nel backstage e che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata placata soltanto dall’intervento di Biagio Izzo e Ciro Priello a placare gli animi.

Tale e Quale Show: accesa lite nel backstage?ultima modifica: 2021-10-07T13:15:59+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo