Valentina Persia snobbata dagli ex naufraghi: “Li ho invitati, neanche hanno risposto”

valentina persia-

Si fa presto a dire “amici”. I reality sfornano rapporti conclamati dopo mesi di convivenza forzata, ma soltanto la vita reale può sancirne la verità. Il ritorno alla normalità spesso li indebolisce, alcuni invece naufragano definitivamente. E parlando di Valentina Persia è proprio il caso di dirlo.

La comica, che ha da poco compiuto 50 anni, è rimasta molto delusa dal comportamento dei suoi compagni d’avventura all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, che hanno snobbato il suo compleanno.

“Avevo invitato persone che hanno condiviso con me questo percorso” ha fatto sapere al settimanale Chi, rivelando: “Molti mi hanno detto di no, altri non hanno nemmeno risposto al messaggio di invito. Eppure abbiamo passato tanto tempo laggiù insieme. Anche per questo tanti mi hanno deluso”. Non fa nomi, ma lancia una bella bordata: “Mi illudevo che qualcuno di loro tornato alla vita di tutti i giorni capisse che la realtà è anche altro”.

Il bilancio di questi 50 anni è positivo, nonostante alcune sofferenza importanti. Innanzitutto il dolore attraversato per la morte del compagno, nel 2004: “A 42 anni non si può morire, era ancora giovane. Stavamo insieme da 4 anni – racconta – l’affetto di una parte del mio cuore resta con lui. Un amore interrotto non è un amore finito, ma resta un amore per sempre”. Il momento più buio, invece, la depressione dopo la nascita dei suoi figli: “Pensavo di essere invincibile. Mi facevo coraggio quando ero incinta. Poi l’ho superata grazie agli amici che mi hanno aiutato, mi sono stati vicino, non mi hanno mai lasciata sola. A tratti tornavo preda dello sconforto – conclude – che però poi passava. Il loro sorriso ti fa passare tutto”.

Valentina Persia snobbata dagli ex naufraghi: “Li ho invitati, neanche hanno risposto”ultima modifica: 2021-10-07T06:15:27+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo