Adele è tornata: “I kg persi? L’ho fatto per me stessa e per nessun altro”

Adele-

Dopo sei anni di silenzio e un divorzio, Adele è tornata. Il 15 ottobre uscirà in radio “Easy on Me”, primo singolo estratto dal suo nuovo e attesissimo album, 30, che la cantante britannica ha voluto dedicare a suo figlio Angelo. Per l’occasione Adele ha conquistato ben due copertine di Vogue. Quella inglese e quella americana, mostrandosi in forma smagliante, inedita, semplicemente splendida.

“Le persone sono scioccate perché non ho condiviso il mio percorso di salute”, ha sottolineato la popstar, dimagrita di circa 30 kg in pochi anni. “Siamo abituati alle persone che documentano tutto su Instagram. Questa cosa, invece, l’ho fatta per me stessa e per nessun altro. Perché mai avrei dovuto condividerla? Non lo trovo affatto utile. Si tratta del mio corpo”. Per riuscire a perdere peso Adele ha iniziato ad allenarsi con costanza. “La palestra è semplicemente diventata il mio tempo. Mi sono resa conto che quando mi stavo allenando, non avevo alcuna ansia. Non si è mai trattato solo di perdere peso”.

Non solo palestra per Adele, bensì anche una dieta specifica, chiamata Sirt, priva di zuccheri e grassi saturi, con al centro dell’alimentazione quotidiana tutti quei cibi che alimentano le sirtuine, come ad esempio il cioccolato fondente, il vino rosso, thé, caffè, olio extravergine d’oliva, fragole, mirtilli, noci, peperoncino, radicchio, cipolla e rucola.

“Sono sempre la stessa persona”, ha precisato Adele, che nel nuovo album parlerà anche del suo divorzio. “Sento che questo album è un’autodistruzione, poi un’auto-riflessione e poi una sorta di auto-redenzione. Ma mi sento pronta. Voglio davvero che le persone ascoltino la mia versione della storia questa volta. Mio figlio aveva moltissime domande. Domande molto buone, domande davvero innocenti, a cui non avevo risposte. Come ‘perché non potete più vivere insieme?’. Volevo spiegargli, attraverso quest’album, chi sono e perché ho scelto volontariamente di smantellare tutta la sua vita alla ricerca della mia stessa felicità. A volte lo rendeva davvero infelice. Ed è una vera ferita per me e non so se riuscirò mai a guarire.”

Archiviato l’ex marito Simon Conecki, Adele è attualmente fidanzata con Richard Paul, 39enne agente sportivo di diverse star del basket di primissima fascia, tra cui LeBron James, Anthony Davis, Ben Simmons e John Wall. Nel 2020 è entrato nella lista Forbes dei primi 10 agenti sportivi più potenti del mondo, raggiungendo la posizione numero 9. Ha un valore stimato di 46 milioni di dollari e ha negoziato più di un miliardo di dollari in accordi attivi per i suoi clienti.

Adele è tornata: “I kg persi? L’ho fatto per me stessa e per nessun altro”ultima modifica: 2021-10-08T14:06:08+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo