George Clooney e Amal Alamuddin tornano su un red carpet dopo due anni

clooney-amal-red-carpet

La coppia più bella e celebrata di Hollywood si era “nascosta” per la pandemia. E qualcuno pensava anche a una crisi di coppia. E se sui loro look non c’è niente da dire, sugli affari di cuore ripartono i gossip…

George Clooney e la moglie Amal Alamuddin sfilano sul red carpet della prima del film The Tender Bar a Los Angeles: erano due anni che non si mostravano insieme in pubblico. Colpa della pandemia, certo. ma anche di qualche voce di crisi di coppia. E se ora tornano a mostrarsi super glam ed eleganti, non è che si lascino andare a effusioni particolarmente affettuose. I gossip ripartono. Anche se tante volte bastano sguardi teneri e sorrisi ben assestati per metterli a tacere.

La loro ultima uscita mondana risale all’epoca pre pandemia. E rieccoli, finalmente: bellissimi e coordinati nel look alla prima del nuovo film di lui, The Tender Bar. L’attore e regista che quest’anno ha compiuto 60 anni, sfoggia un completo scuro firmato Giorgio Armani (ormai è italiano anche nel look!) senza cravatta, l’avvocata di Diritti umani un abito nero asimettrico con dettagli argento e maxi orecchini Cartier. E insieme formano una coppia super glam da copertina.

Occhi negli occhi e abbracci, il loro è un red carpet a tutto amore. E quando li raggiunge l’amico Ben Affleck cominciano risate e scherzi. Dopo l’estate italiana, trascorsa con i gemelli Emma e Alexander a Villa Oleandra sul Lago di Como, un tuffo nel bel mondo di Hollywood e una serata tutta per loro. I figli, che hanno già 4 anni, sono rimasti a casa.

George Clooney e Amal Alamuddin tornano su un red carpet dopo due anniultima modifica: 2021-10-08T10:15:46+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo