GF Vip 6, Francesca Cipriani rivela: “Lulù è bulimica”

lulu-haile-selassie-grande-fratello-vip

Lulù è sicuramente una delle concorrenti più seguiti del Grande Fratello Vip 6, vuoi per il suo carattere molto dolce o per la recente storia nata all’interno della casa più spiata d’Italia con il concorrente Manuel Botuzzo. Secondo Francesca Cipriani però la giovane starebbe attraversando dei giorni difficili tanto da avere anche degli strani atteggiamenti con il cibo.

La recente storia nata al Grande Fratello Vip 6 tra Lulù e Manuel Bortuzzo sembra essere già giunta al capolinea; i due si erano avvicinati durante le prime settimane di convivenza ma negli ultimi giorni il loro rapporto sembra essere letteralmente cambiato.


La gelosia di Lulù starebbe un pò troppo stretta a Manuel il quale ha sempre dichiarato invece di avere bisogno dei suoi spazi, all’interno della casa come nella sua vita di tutti i giorni;  l’ex promessa del nuoto, prima che la cosa si facesse troppo seria, avrebbe perciò deciso di lasciarla.

Negli ultimi giorni però, a preoccupare i fan del programma sarebbe un appello lanciato da un’altra inquilina della casa, Francesca Cipriani: “Va in bagno a vomitare dopo mangiato, ha bisogno d’aiuto infatti”; ha affermato preoccupata la Cipriani avendo notato l’abitudine di Lulù di recarsi spesso in bagno dopo ogni pasto.

Dopo gli strani atteggiamenti di Lulù, e l’allarme lanciato da Francesca Cipriani, anche gli altri concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini hanno iniziato a preoccuparsi per la giovane.

Immediatamente sul web in molti si sono mobilitati chiedendo che la produzione  del Grande Fratello Vip 6 intervenga e faccia qualcosa per assicurarsi che Lulù stia realmente bene.

Cosa deciderà di fare Alfonso Signorini e tutta la sua squadra ancora non lo sappiamo, per scoprirlo probabilmente dovremo aspettare la diretta di domani sera, venerdì 8 ottobre 2021; nel frattempo non ci resta che sperare si sia trattato solo di qualche episodio sporadico e non vi sia in realtà dietro una problematica più seria.

GF Vip 6, Francesca Cipriani rivela: “Lulù è bulimica”ultima modifica: 2021-10-08T13:15:33+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo