Guillermo Mariotto: “Amavo una donna possessiva, così ho capito che ero gay”

Guillermo Mariotto

Guillermo Mariotto è stato l’ospite nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno”, la trasmissione quotidiana condotta da Serena Bortone. Nella trasmissione di Rai1, Guillermo Mariotto ha fatto la sua rivelazione: “Ho amato una donna, ma il suo amore possessivo mi ha fatto capire che ero gay”.

Guillermo Mariotto, nel corso della puntata dell’8 ottobre 2021 di “Oggi è un altro giorno”, ha spiegato a Serena Bortone che la sua vita è stata fatta di momenti anche complicati: “Sono nato con una milza molto grande”. Sul suo primo amore, un doppio amore: Tiziana e Pablito.

Ecco il suo racconto:

“Tiziana e Pablito mi piacevano nello stesso modo. Ho pensato ‘che bello mi piace tutto’, quindi quel momento non fu drammatico, pensai di essere bisessuale. Ma quando Tiziana inizò a chiedermi qualcosa, perché voleva possedermi, questa cosa mi soffocò e capii che non mi piacevano le donne.”

Guillermo Mariotto  ha raccontato di essere stato un miracolato dopo essere nato con una milza molto grande. Ecco cosa ha raccontato a Serena Bortone:

“Io producevo molti più globuli rossi del dovuto e ho rischiato la leucemia, che poteva essere mortale in quelle condizioni. Mia nonna iniziò a pregare e mi sono salvato, è stato un miracolo. Non mi hanno mai detto nulla in modo esplicito, capivo che c’era qualcosa che non andava, mi facevano fare punture dolorosissime. Poi mia madre mi consegnò a mia nonna, che era infermiera, ricordo il momento esatto in cui mi diede a nonna e andò via piangendo. Mi commuovo ancora al ricordo, devo aver avuto un anno e mezzo.”

Guillermo Mariotto sta per tornare nel ruolo che lo ha reso estremamente popolare negli ultimi vent’anni, ovvero quello di giudice di Ballando con le stelle, che sta per partire sabato 16 ottobre su Rai1.

Guillermo Mariotto: “Amavo una donna possessiva, così ho capito che ero gay”ultima modifica: 2021-10-09T12:15:34+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo