Luigi Strangis sgridato da Rudy Zerbi scoppia in lacrime e parla della sua malattia

Luigi-Strangis-Amici-21

Nel consueto daytime di Amici 21, Luigi Strangis è stato protagonista di un momento molto delicato insieme a Rudy Zerbi.

Il ragazzo, insieme a LDA e ai ballerini Christian e Mattia, dovrà affrontare una sfida immediata nella puntata che andrà in onda eccezionalmente lunedì pomeriggio, a seguito di un provvedimento disciplinare.

Dopo aver archiviato la sua amicizia speciale con Carola Puddu, Luigi si sta ora concentrando solo sulla musica, ma il suo coach Zerbi non è soddisfatto di lui.

In sala canto, quindi, Rudy gli ha esplicitamente chiesto il perché del suo prendere tutte le cose con leggerezza, anche le più serie. A quel punto, Strangis è scoppiato in lacrime ed ha confessato il problema di salute di cui soffre e che lo condiziona inesorabilmente nel suo modo di essere:

Non è un fregarmene o meno, forse è sbagliato ma è il mio modo di essere. A me piace la tranquillità, anche se una cosa è seria cerco di farmela scivolare. È che per il problema che ho, evito sempre lo stress, quindi prendo in questo modo le cose. Che problema? Il diabete, che poi incide sulla glicemia, quindi cerco sempre di lasciar andare tutto.

Luigi deve quindi far fronte a questa condizione di salute per cui preferisce non sottoporsi ad eccessive situazioni di stress. Zerbi, che non era a conoscenza di questa problematica, è rimasto colpito dalle sue parole e dalle sue lacrime, comprendendo ora il suo modo di fare.

Luigi Strangis sgridato da Rudy Zerbi scoppia in lacrime e parla della sua malattiaultima modifica: 2021-10-09T10:15:27+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo