Damante festeggia un anno di amore con Elisa, ma qualcosa non torna…

Damante festeggia

“Un anno di noi in giro per il mondo , Ti amo amore mio”. Così Andrea Damante ha voluto festeggiare il primo anniversario con la sua Elisa Visari, corredando il messaggio con una serie di scatti di loro due avvinghiati ai quattro angoli del globo. Lei ha reagito con tanti cuoricini, ma qualcosa non torna nelle date e all’occhio attento dei follower il dettaglio non è certo sfuggito…

Dopo la dichiarazione d’amore del Dama è arrivata anche quella della sua dolce metà, che con una serie di istantanee social ha replicato: “Alcuni momenti indimenticabili di questo anno passato insieme pieno d’amore e felicità.. buon anniversario amore della mia vita”.

Tra loro le cose vanno quindi a gonfie vele, ma un particolare non è sfuggito ai follower più attenti. A quanto dicono la relazione tra i due sarebbe iniziata il 10 ottobre del 2020 ma, andando a ripescare alcune dichiarazioni del dee-jay, in quella data la storia d’amore con la ex Giulia De Lellis non era ancora ufficialmente finita e anzi tra i due era in corso una riappacificazione.

Nella puntata di “Verissimo” del 24 ottobre (registrata qualche giorno prima), Andrea infatti commentava stupito la relazione tra Giulia e l’ex amico Carlo Beretta: “Ho saputo della nuova frequentazione come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché fino a pochi giorni fa ci siamo sentiti, era ripreso un po’ il rapporto”.

Insomma sembra che il 10 ottobre di un anno fa il cuore di Damante non fosse ancora libero e nella sua mente ci fosse ancora Giulia. Elisa sapeva della frequentazione ancora in corso o il ragazzo ha fatto un po’ di confusione con le date?

Damante festeggia un anno di amore con Elisa, ma qualcosa non torna…ultima modifica: 2021-10-11T14:23:15+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment