Francesco Oppini: la verità su Zorzi

tommaso-zorzi-francesco-oppini

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno fatto sognare il pubblico nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, programma a cui hanno partecipato insieme che ha dato il via alla loro bellissima amicizia.

Una volta usciti dalla Casa i due sono rimasti a lungo in contatto ma poi qualcosa si è rotto e, ad oggi, sembra che la “coppia” abbia messo fine al rapporto.

Intervistato da Giada De Miceli per Radio Radio, però, oggi è stato proprio il figlio di Alba Parietti a spiegare come stanno le cose tra lui e l’influencer meneghino.

“Le chiacchiere sono sempre in circolo. Io credo che i rapporti quando sono veri si recuperano sempre”.

Sono state queste le parole di Francesco Oppini su Tommaso Zorzi e sul rapporto con il ragazzo. La conduttrice di “Non succederà più”, Giada De Miceli, ha così chiesto se c’è la possibilità di ricucire il rapporto con il 26enne.

“No non ho detto che spero di recuperare, ho detto che quando sono veri si recuperano. È una cosa che preferisco tenere per me, le mie cose personali le preferisco tenere per me. Ci sono chiacchiere inventate nel web e nel bene e nel male si riporta quello che si vuole. Io non voglio mettere bocca su queste cose perché vado oltre e porto sempre rispetto alle persone a cui ho voluto bene nella mia vita”.

ha aggiunto, lasciando intendere, insomma, che i rapporti con Zorzi sono ancora piuttosto tesi. I due, che non si vedono da mesi nonostante vivano entrambi a Milano, riusciranno a tornare amici come un tempo? E come risponderà Tommaso alle parole dell’ormai ex amico?

Francesco Oppini: la verità su Zorziultima modifica: 2021-10-11T10:15:55+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo