Paris Hilton, addio al nubilato a Las Vegas: presto le nozze con Carter Reum

Paris Hilton

L’ereditiera si è concessa un weekend di follie nella città del divertimento: feste notturne, curiosi gadget e decorazioni ovunque. Tutto rigorosamente color rosa shocking (come il vestito della «futura sposa»).

«Bride to be». Ossia, futura sposa. La fascia che sfoggia Paris Hilton mentre passeggia tra i lussuosi alberghi di Las Vegas, non lascia spazio a dubbi: la celebre ereditiera, infatti, ha scelto la città del divertimento per festeggiare il suo addio al nubilato. Un weekend di follie, tra party notturni, curiosi gadget e tantissimi amici, in attesa delle imminenti nozze con il fidanzato Carter Reum.

Secondo la ricostruzione dei media americani, Paris sarebbe arrivata in Nevada venerdì, con i compagni di vita più stretti e alcuni suoi familiari, tra i quali la sorella Nicky Hilton. Sbarcati in aeroporto con un jet-privato, pare siano saliti in gruppo su una limousine che li ha portati nel cuore della metropoli. «L’ultima avventura prima dell’anello», ha scritto proprio Nicky sul suo profilo social.

«Vegas non delude mai», ha aggiunto, pubblicando pure un’immagine che mostra il look scelto dalla sorella: coroncina scintillante, occhiali da sole abbinati alla fascia, tacco a spillo e un abito corto con una profonda scollatura. Tutto rigorosamente rosa shocking: sì, perché stando alle foto e ai video delle celebrazioni, è evidente che Paris avesse scelto quello come colore dominante, spargendolo ovunque.

Dai palloncini alle decorazioni, fino ai curiosi gadget regalati agli invitati: una lattina personalizzata di rosè e una borsa con ricamato «Paris & Carter That’s Hot». L’evento si è svolto all’Area 15, poi al Zouk Nightclub, dove gli ospiti hanno sventolato i cartonati degli sposi. Non è mancato neppure il momento romantico, dato che anche Carter ha celebrato lì – in contemporanea – il suo addio al celibato.

I due innamorati, entrambi classe 1981, si sono concessi infatti una cena a lume di candela al Resorts World, a bordo piscina. «Quando trovi la tua anima gemella, lo sai e basta», aveva detto la showgirl lo scorso febbraio, subito dopo la proposta di matrimonio del compagno in un paradiso tropicale. «L’ho sentito dal primo appuntamento. Non c’è nessun altro al mondo con cui vorrei trascorrere la vita».

All’orizzonte ci sono pure dei figli, la costruzione di una famiglia. Ma niente e nessuno toglierà a Paris lo scettro di regina delle feste.

Paris Hilton, addio al nubilato a Las Vegas: presto le nozze con Carter Reumultima modifica: 2021-10-11T14:17:14+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo