Charlène di Monaco, l’ultima operazione «è andata molto bene»

Charlène di Monaco

Una fonte di Palazzo ha rivelato a «Hola!» che l’ultimo intervento chirurgico a cui è stata sottoposta la moglie di Alberto «è andato molto bene». Il ritorno a Monaco della principessa, bloccata in Sudafrica ormai da otto mesi, sembra finalmente vicino.

L’ultima operazione a cui si è dovuta sottoporre Charlène Wittstock è «andata molto bene». Lo ha rivelato a Hola! una fonte di Palazzo Grimaldi. La moglie del principe Alberto  è bloccata ormai da otto mesi in Sudafrica, dove era volata per promuovere un progetto contro il bracconaggio dei rinoceronti. Nella sua terra natale, però, ha contratto una grave infezione otorinolaringoiatrica. Da lì un susseguirsi di dolorose operazioni e il divieto di volare per ragioni mediche. Proprio nei giorni scorsi un portavoce dei reali di Monaco aveva fatto sapere che la principessa doveva subire un ultimo intervento chirurgico.

Charlène è stata operata in anestesia totale venerdì scorso, quindi è rimasta quarantotto ore sotto osservazione. Ora la buona notizia, rivelata a a Hola! da una fonte di Palazzo: «È andato tutto molto bene». Il tormentato ritorno della principessa a Monaco, insomma, stavolta sembra davvero vicino. Dopo «diverse complicazioni», come il collasso che a fine settembre l’ha costretta a un nuovo ricovero in ospedale, l’ex nuotatrice potrà finalmente ricongiungersi al marito e ai suoi figli, i gemellini di sei anni Jacques e Gabriella.

E forse solo col rientro a Monaco della principessa si placheranno le voci che da mesi la vogliono a un passo dal divorzio con Alberto: «Charlène non è andata in esilio in Sudafrica. Non ha lasciato Monaco per caso! Non se n’è andata perché era arrabbiata con me o con chiunque altro. Tutte queste chiacchiere fanno male sia a me che a mia moglie», aveva detto il principe, esasperato, qualche settimana fa.

Parole che non avevano fermato i rumor. Se il ritorno di Charlène a Monaco è davvero vicino, basterà la presenza della principessa, finalmente in salute, finalmente stretta ai suoi cari, a sgonfiare l’«affaire» Wittstock che in questi mesi ha fatto versare fiumi d’inchiostro.

Charlène di Monaco, l’ultima operazione «è andata molto bene»ultima modifica: 2021-10-12T14:04:39+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo