Johnny Depp a Roma, sold out il suo masterclass ad “Alice nella Città”

Johnny Depp a Roma

Il 17 ottobre l’attore sarà presente a Roma all’Auditorium della Conciliazione per presentare la web serie animata “Puffins”. Biglietti finiti per per l’evento di Johnny Depp organizzato a Roma da “Alice nella città”, in programma il 17 ottobre all’Auditorium della Conciliazione.

Gli 800 ticket disponibili sono terminati in 4 minuti, dalle 9.00 alle 9.04 di questa mattina. Gli organizzatori adesso stanno cercando, date le nuove disposizioni governative in vigore da oggi, di ampliare la capienza e mettere a disposizione altri biglietti nei prossimi giorni.

Johnny Depp sarà ospite nella XIX edizione di Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, dedicata agli esordi, al talento e alle nuove generazioni diretta da Fabia Bettini e Gianluca Giannelli, in programma dal 14 al 24 ottobre 2021 in due location d’eccezione: l’Auditorium Parco della Musica e, da quest’anno per tutta la durata della manifestazione, anche l’Auditorium della Conciliazione, che già nel 2019 aveva ospitato la première europea di Maleficent – Signora del Male alla presenza di Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer. Johnny Depp arriverà nella Capitale per presentare «Puffins», la web-serie animata prodotta da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment e spin-off del film d’animazione «Arctic – Un’avventura glaciale».

Johnny Depp a Roma, sold out il suo masterclass ad “Alice nella Città”ultima modifica: 2021-10-12T11:15:46+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo