Nemmeno mamma Diana riesce a riavvicinare William e Harry

William e Harry

Harry e sua moglie Meghan Markle hanno snobbato – adducendo precedenti impegni – l’invito di William al party in onore di Diana che si svolgerà il 19 ottobre a Londra. E i tabloid britannici già parlano di ennesimo affronto dei Sussex alla royal family.

Nemmeno il ricordo di mamma Diana riesce a ricomporre la frattura tra il principe William e suo fratello Harry. Lo scorso luglio all’inaugurazione della statua della madre nei giardini di Kensington Palace il gelo tra i due era palpabile. Ma quantomeno si erano ritrovati insieme. Ora invece si è saputo che al party in onore di Diana il principe Harry e sua moglie Meghan Markle non ci saranno. L’invito come rivela il Daily Mail è arrivato ai Sussex da William in persona. Ma i due lo hanno snobbato.

Il party per un centinaio di ospiti – tra cui Elton John – era stato prima programmato per settembre (stando a una fonte anonima riportata dal Daily Mail), poi spostato al 19 ottobre. Proprio a causa di questo slittamento i duchi di Sussex hanno annunciato tramite un loro portavoce che non potranno intervenire. Secondo i tabloid britannici i precedenti impegni addotti dai Sussex sarebbero solo una scusa. Si tratterebbe in realtà dell’ennesimo affronto di Harry e Meghan alla royal family. In particolare a William e Kate Middleton.

Dopo tanti veleni sparsi via tv (vedi la famosa intervista a Oprah Winfrey), il party per Diana poteva essere per i Sussex un’ottima occasione per cercare di appianare le tensioni con gli augusti parenti. E magari per presentare alla regina Lilibet Diana, la bisnipotina nata in America lo scorso giugno.

Ma Harry e Meghan hanno snobbato l’invito di William. E un riavvicinamento tra i due fratelli un tempo inseparabili agli occhi dei tabloid britannici appare sempre più lontano

Nemmeno mamma Diana riesce a riavvicinare William e Harryultima modifica: 2021-10-12T06:15:26+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo