Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati insieme: la foto del bacio

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Sossio Aruta e Ursula Bernardo sembrerebbero aver superato la crisi che avevano annunciato solo qualche settimana fa.

I due si erano conosciuti all’interno degli studi di Uomini e Donne, passando poi per Temptation Island. Proprio in quella sede Sossio e Ursula avevano affrontato i primi veri problemi di coppia. La Bennardo era rimasta delusa dall’atteggiamento del suo compagno sull’isola delle tentazioni, decidendo di uscire da sola dal programma e non mano nella mano con lui.

Qualche tempo dopo c’era stato l’annuncio negli studi di Maria De Filippi – dove tutto era iniziato – del loro ritorno di fiamma. Il riappacificamento tra i due, li aveva portati a fare il passo successivo, quello di diventare genitori della piccola Bianca.

La new entry ha portato grande serenità e spensieratezza all’interno della coppia, che attraverso i social network ha condiviso sempre i più bei momenti con i follower.

L’ultimo post però, pubblicato sul loro profilo Instagram, non annunciava liete notizie. Al contrario, i due avevano spiegato ai loro fan di aver preso due strade separate. Dopo varie frecciatine e botta e risposta via web, gli animi sembrerebbero essersi placati tra i due ex pupilli di Uomini e Donne.

Sossio e Ursula infatti hanno festeggiato i due anni della loro Bianca. Mentre la dama ha postato tutti i momenti della festa più importanti che riguardano la piccola,

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati insieme: la foto del bacioultima modifica: 2021-10-12T13:15:37+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment