Adele è tornata: “dopo cinque anni di silenzio vi racconto tutto”

adele

Adele è tornata: la popstar britannica 33enne vincitrice di 15 Grammy, che nel 2011 ha incantato il mondo con la sua voce, e non ha più smesso, ha concesso la sua prima intervista dopo cinque anni di silenzio. E ha parlato di tutto: del nuovo album in uscita, anticipato dal singolo Easy on me, del figlio Angelo, del divorzio. E della dieta, che non è stata una dieta vera e propria, anche se lei nel frattempo è cambiata in maniera sorprendente.

Adele, Adele Laurie Blue Adkins per l’anagrafe, si è messa a nudo in un’intervista a Vogue Uk, accompagnata dalle splendide foto di Steven Meisel. La ragazza formosa che con il suo album d’esordio 21 ha venduto oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo ha lasciato spazio a una donna con 30 chili in meno, ormai divorziata, che oggi vive con un figlio di quasi nove anni a Beverly Hills, tra i divi di Hollywood. E ha un nuovo album in uscita, nato per raccontarsi al figlio e per raccontare la sua svolta, tutt’altro che solo fisica: “Ho cominciato a pensare a me stessa”.

Il suo matrimonio con l’imprenditore Simon Konecki, sposato nel 2016, è arrivato al capolinea nel 2019, quando i due si sono ufficialmente separati e hanno avviato le pratiche per il divorzio. Ora vivono vicini, hanno la custodia condivisa del figlio e lei si è rifatta una vita con il manager sportivo Richard Paul. “Con questo disco sentivo di voler spiegare al mio figlio ventenne o trentenne, che mi chiedeva perché non viviamo più tutti insieme, chi sono e perché ho deciso di sconvolgere la sua vita alla ricerca della felicità”, dice Adele. ”È qualcosa che a volte ha reso molto infelice lui e questa per me è una grande ferita, che non so se riuscirà mai a guarire”. “Avevo un’ansia terribile”, prosegue nell’intervista. “Ovviamente io e Simon non lo abbiamo mai messo in mezzo. Solo che lui non capiva. In realtà non capisco fino in fondo neanche io. Ci sono regole sociali su ciò che succede e non succede all’interno del matrimonio e dopo il matrimonio, ma io sono una persona molto complessa”.

Adele racconta anche il segreto del suo dimagrimento. “Niente digiuno intermittente. Niente dieta. Semmai mangio più di prima perché mi alleno tanto”. Dopo il divorzio, spiega, ha sentito la necessità di fare molta attività fisica. “È stato a causa della mia ansia. Allenarmi mi faceva stare meglio. Non lo facevo per perdere peso, ma per diventare più forte e per darmi più tempo senza telefono”. Così è diventata una addicted dell’esercizio fisico: “Mi alleno tre o quattro volte al giorno. Faccio pesi la mattina, camminata o boxe nel pomeriggio, allenamento cardio la sera” (…). L’ho fatto per me stessa e per nessun altro”. Senza condividere il suo percorso sui social, come fanno molte star: “Perché avrei dovuto? Non lo trovo interessante. Si tratta del mio corpo”.

Adele è tornata: “dopo cinque anni di silenzio vi racconto tutto”ultima modifica: 2021-10-13T10:00:49+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo