Anna Tatangelo commenta gli ascolti di Scene da un Matrimonio

scene-da-un-matrimonio-anna-tatangelo

Scene da un Matrimonio avrebbe dovuto sostituire Domenica Live di Barbara d’Urso, ma alla fine i piani alti di Mediaset hanno deciso di anticipare il programma di Anna Tatangelo al sabato pomeriggio prima di Verissimo, nella fascia lasciata libera da Amici di Maria De Filippi, posticipata di 24 ore.

Gli ascolti, complice anche la scarsa concorrenza di RaiUno, sono oggettivamente buoni (15% di share la prima puntata; 14% di share la seconda puntata) ed alla luce di tutto Anna Tatangelo li ha così commentati:

“Non me lo sarei mai aspettata” – ha rivelato a SuperGuidaTv – “Ciò che mi interessava di più era di arrivare con una trasmissione familiare che raccontasse in modo genuino delle emozioni e sentimenti che si danno a volte per scontato. E’ stato un debutto in una veste inconsueta per me perché non c’è un palcoscenico e non ci sono riflettori. Ci sono solo io che entro in punta di piedi nelle storie delle persone come fossi un’amica invitata ai loro matrimoni. […] Non avendo un copione ho modo di tirare fuori la mia spontaneità. Durante le interviste allo sposo e alla sposa ho cercato di mettermi nei loro panni esprimendo la mia curiosità sul loro approccio ad un evento così importante”.

“Se ho avuto dei dubbi prima di accettare? Non ho avuto dubbi particolari. Ho voluto capire quale fosse la chiave del racconto di questo programma. Quando poi ho capito che avrei potuto mettere in mostra il mio modo di essere ho accettato la sfida. In questo periodo storico, abbiamo tanto bisogno di normalità. […] Non conoscevo il programma anche perché quando andava in onda Davide Mengacci non ero ancora nata o ero molto piccola. Mi sono recuperata però un po’ di puntate per capire il tipo di format. Ad oggi, il programma è diverso perché c’è stata una rivisitazione”.

Anna Tatangelo commenta gli ascolti di Scene da un Matrimonioultima modifica: 2021-10-13T12:00:05+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo