Giulia De Lellis prende provvedimenti legali contro una fake news sul suo conto

giulia-de-lellis

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Giulia De Lellis. Sui social infatti ha iniziato a girare una fake news sul suo conto, secondo la quale l’influencer avrebbe parlato male dell’Abruzzo. Questa la finta notizia sull’ex corteggiatrice:

“Giulia De Lellis parla dell’Abruzzo: oltre agli arrosticini non ha nulla di interessante. Non credo sia una regione da visitare. Abbastanza inutile”.

A quel punto Giulia De Lellis è stata costretta a intervenire per fare chiarezza sulla fake news sul suo conto. Con un duro sfogo l’influencer ha naturalmente smentito il pettegolezzo e ha annunciato provvedimenti legali, affermando:

“Mi dissocio da queste parole. Dichiarazioni gravi mai rilasciate. Mi dissocio soprattutto dopo tutto l’impegno privato e pubblico che nel 2016 ho inevitabilmente dedicato a un posto che mi porto nel cuore per ovvi motivi. Anzi, mi vergogno e chiedo scusa da parte mia di questi sconosciuti insensibili e infelici per aver parlato in questo modo dell’Abruzzo e che provano instancabilmente a sporcarmi inventando assurdità come in questo caso. La fonte è stata ovviamente rintracciata e successivamente querelata”.

Ma non solo. Successivamente Giulia De Lellis ha anche pubblicato il profilo Instagram dell’utente che ha messo in giro la fake news sul suo conto, che poco dopo ha cancellato il suo account:

“Ecco il fenomeno, il genio delle fake news. Un abruzzese che insulta l’Abruzzo facendo passare per mie queste dichiarazioni. Mia nipote ha le pa**e più grandi delle tue. Qualcuno gli dicesse che non basta cancellarsi IG perché lui esiste per davvero e le responsabilità dovrà inevitabilmente assumersele. […] Consiglio a queste persone di provare a migliorare la loro vita senza guardare qui quella degli altri. Di chiedere un supporto psicologico quando si sta andando oltre. Di capire quando è il momento di smettere. Vi sentirete meglio anche voi”.

Giulia De Lellis prende provvedimenti legali contro una fake news sul suo contoultima modifica: 2021-10-13T14:03:27+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo