Steve Jobs, la figlia Eve diseredata: la madre non vuole lasciarle nulla

Eve Jobs

Non erediterà nulla dell’immenso patrimonio che il padre ha lasciato, ma Eve Jobs è ben avviata a diventare ricca di suo. La figlia più piccola del fondatore della Apple ha solo 23 anni ma è già nota per essere una dei cinque migliori cavallerizzi al mondo, carriera che le è valsa numerose vittorie con premi molto ricchi in concorsi internazionali nonché varie medaglie come parte della squadra nazionale Usa. Ma da quest’anno la bionda californiana ha anche fatto i suoi primi passi sulle passerelle più esclusive della moda francese alla presentazione delle linee primavera-estate 2022.

Eve ha sfoggiato con l’eleganza della veterana minigonne attillate per il marchio parigino Coperni. Il suo successo è stato tale che la rivista Tatler, bibbia della moda e dei pettegolezzi, l’ha eletta «next generation It Girl».

Il mondo del glamour l’aveva notata grazie a una campagna fotografica dei prodotti di bellezza Glossier, che l’anno scorso aveva segnato il suo debutto nella pubblicità dopo la laurea in scienze della tecnologia a Stanford. Qualche maligno aveva notato che Eve si era laureata con un anno di ritardo rispetto ai suoi coetanei, ma il ritardo l’aveva accumulato appena uscita dal liceo per dedicarsi un anno intero alla carriera di cavallerizza e perfezionare il salto, in cui è diventata eccezionalmente brava al punto di essere considerata la seconda per bravura nel mondo nella sua fascia d’età.

Eve Jobs non è certo l’unica giovane del jet set a diventare una stella dell’equitazione. Anche Jennifer Gates, figlia di Bill Gates e Giorgina Bloomberg, è un’abile cavallerizza. Ma nessuna di loro può sperare in una carriera nell’alta moda. Nella settimana di sfilate parigine, Eve è salita sulla passerella insieme alle grandi star del momento, come Gigi Hadid. I paparazzi l’hanno vista poi festeggiare sottobraccio a Naomi Campbell.

Eve, che da qualche mese fa coppia fissa con il fascinoso cantante e influencer Harry Hudson, ha anche scaricato sul suo profilo Instagram una serie di foto della sfilata e della campagna pubblicitaria Glossier. Spesso la giovane neo-modella pubblica anche immagini del suo appartamento a Parigi e del ranch in Florida che la madre le aveva comprato anni fa perché potesse allenarsi all’equitazione.

Steve Jobs, la figlia Eve diseredata: la madre non vuole lasciarle nullaultima modifica: 2021-10-14T07:15:49+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo