Ambra si commuove: grazie per l’affetto che mi state dando

Ambra

Le amiche vip sui social l’hanno difesa a spada tratta, lei ha replicato con la voce rotta dal pianto ringraziando per l’immensa ondata d’amore che ha ricevuto in questo momento così delicato. E, dopo l’addio da Massimiliano Allegri e il polverone che ne è scaturito, Ambra Angiolini ha dato dimostrazione di essere una “signora vera”.

Prima la figlia Jolanda Renga ha detto: “La colpa è di chi ha tradito in tutti i sensi possibili”. Poi l’attrice ha specificato: “Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte”.

La storia tra Ambra e Allegri è durata quattro anni. Nata come una passione impetuosa in grado di travolgere i suoi protagonisti, ha vissuto di alti e bassi e di lockdown. Lui, nel frattempo, si era preso una pausa da allenatore ed è tornato in panchina solo con il campionato 21-22 alla guida della Juventus. Lei lo ha inseguito fino a Milano, dove hanno costruito il loro nido d’amore. Poi qualcosa non ha più funzionato e la storia passionale e travolgente si è frantumata irrimediabilmente. Ora lei si ritrova a dover ricominciare, mentre lui è a Torino.

La Angiolini ha voluto dire la sua con moderazione e grande classe. Lo ha fatto durante il programma radiofonico “Le mattine di Radio Capital”: “Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama Giorno Zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio. E negli inizi non si conosce sconfitta”.

Poi il giorno dopo, con la voce rotta dalla commozione, Ambra ha ringraziato per il tanto affetto ricevuto: “Grazie per quello che sto vedendo – ha detto in radio – vedere questo muro di amore folle che si è schierato davanti a una persona che evidentemente ora non riesce a farlo da sola è commovente. Il mio senso di gratitudine non sbaglia, quello che mi sento di dire è grazie! Sto vedendo tanta bellezza”.

Ambra si commuove: grazie per l’affetto che mi state dandoultima modifica: 2021-10-15T14:02:35+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo