Chiara Ferragni sorprende Fedez: ecco l’originale gioiello per il suo compleanno

chiara ferragni regalo fedez-2

In casa della famiglia Lucia-Ferragni si è festeggiato alla grande. L’occasione è il 32esimo compleanno del rapper che ha trascorso questa giornata travolto dall’affetto dei fan che via social gli stanno inviando migliaia di auguri, ma soprattutto, circondato dall’amore di Chiara Ferragni.

“Il ragazzo che ha cambiato ogni prospettiva e mi ha fatto innamorare perdutamente (…) Ti sceglierei un altro milione di volte” ha scritto l’imprenditrice in un post Instagram che ha anticipato di qualche ora la consegna dei regali pensati per lui.

La prima delle sorprese realizzate da Chiara Ferragni per Fedez è stata una scenografica torta “a tema querele”, pensata per ironizzare sulle tante vicende giudiziarie in cui il rapper si è trovato coinvolto. Libri di diritto e lettere di notifica sono solo alcuni dei dettagli dell’imponente creazione dove anche  Fedez è stato riprodotto in una scultura di zucchero. E non è finita, perché l’influencer ha omaggiato il marito anche con una originalissima collana, caratterizzata da svariati ciondoli con le fattezze dei volti di tutti i componenti della loro famiglia: Chiara, Fedez, Leone, Vittoria e anche la piccola cagnolina Matilda.

Prima dell’arrivo della torta e della consegna della collana, a Fedez è arrivata un’altra sorpresa da parte di Amazon, azienda di cui è testimonial: un gruppo di Mariachi, con chitarra e sombreri, hanno fatto irruzione in casa per dedicargli la più tradizionale delle canzoni, “Tanti auguri a te”.

Chiara Ferragni sorprende Fedez: ecco l’originale gioiello per il suo compleannoultima modifica: 2021-10-16T11:15:05+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo