Francesco Facchinetti: “Conor McGregor mi ha dato un pugno senza motivo”

Francesco Facchinetti

Il racconto che Francesco Facchinetti ha affidato ad Instagram somiglia da vicino a quello trapelato all’indomani degli Mtv Music Awards, quando Conor McGregor è stato accusato di aver aggredito (o cercato di) Machine Gun Kelly. «Eravamo insieme, abbiamo parlato e ci siamo divertiti per due ore, poi dal nulla si è scagliato contro di me: sono vivo per miracolo, potevo morire», ha spiegato via social Facchinetti, che sabato sera, a Roma, è andato al St. Regis Hotel per conoscere il campione di Mma.

«Tutto andava bene fino a quando senza motivo mi ha tirato un pugno in faccia. Siamo alla follia», ha proseguito, mostrando il labbro gonfio e tumefatto, «Non avrei mai pensato di vivere una cosa del genere. Pensate cosa poteva succedere, se sono qui a parlarvi ora è un miracolo. McGregor è altamente pericoloso, poteva tirare un pugno anche a mia moglie, abusare del proprio potere in questo modo è totalmente sbagliato e dannoso per la società».

Facchinetti, come raccontato anche dalla moglie, Wilma Faissol, sui propri social, ha chiamato la polizia, un’ambulanza e denunciato all’autorità quanto successo. «Sono curioso di vedere se l’albergo, che sicuramente avrà tutti i filmati dell’accaduto, avrà il coraggio di far vedere cosa ha fatto e come si è comportato il sig. McGregor nelle due ore in cui siamo stati insieme, compresa l’aggressione.

Per fortuna, ci sono stati i suoi amici che lo hanno fermato perché lui sarebbe andato avanti a picchiarmi senza una ragione. Siccome è recidivo a comportamenti del genere, spero che questa sia la volta buona che la paghi. Confido nelle autorità e nella legge italiana», ha continuato l’ex deejay, mentre la moglie online ha dato sfogo al proprio shock.

«All’improvviso, ha tirato un pugno in faccia a Francesco. Poteva ucciderlo, si è spaccato labbra e naso, è volato indietro, è caduto sul tavolo. Sto tremando come un vitello. C’era sangue, la guardia del corpo ci ha dato dei fazzoletti e ci ha cacciati via. Dall’hotel ci hanno fatti uscire dalla porta laterale, come se tutto andasse bene. Io piangevo, tremavo, abbiamo chiamato polizia e ambulanza. Abbiamo fatto la denuncia, è una persona instabile: è pericoloso», ha detto la Faissol.

Francesco Facchinetti: “Conor McGregor mi ha dato un pugno senza motivo”ultima modifica: 2021-10-18T12:15:09+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo