La principessa Charlotte è destinata a diventare la bambina più ricca al mondo

Principe-William-Kate-Middleton

Buone notizie per la principessa Charlotte. Da quanto emerge in un nuovo studio, infatti, la secondogenita del principe William e di Kate Middleton è destinata a diventare la giovane royal “più ricca” di sempre. Con un patrimonio stimato del valore di 3,6 miliardi di sterline, la principessa potrebbe diventare perfino più ricca del fratello, il principe George destinato ad ereditare la corona.

La principessa Charlotte, di appena sei anni, potrebbe essere in cima alla lista dei giovani reali più ricchi al mondo. Il suo patrimonio presunto, infatti, sorpasserebbe addirittura quello del fratello maggiore George, di otto anni, e del fratello minore Louis, di tre.

Mentre la piccola Charlotte ha un patrimonio netto di 3,6 miliardi di sterline, infatti, quello di George dovrebbe valere poco meno di 2,2 miliardi di sterline. Il valore del giovane Louis, invece, sarebbe di soli 720 milioni di sterline. A stimare queste somme è stata una ricerca di Electric Ride on Cars. Stando alla ricerca, inoltre, la secondogenita dei Cambridge è in cima alla classifica dei bambini più ricchi, e non solo di quelli royals. Il fratellino Louis, invece, divide il terzo posto con la figlia di Beyonce e Jay-Z, Blue Ivy Carter.

La ricchezza della principessa Charlotte, secondo gli esperti che hanno condotto lo studio, sarebbe merito del cosiddetto effetto Kate Middleton. Se è vero che “le scelte di moda dei reali possono avere un enorme impatto sulle tendenze“, è altrettanto vero che la secondogenita dei Cambridge detta già tendenza. Un po’ come succede con Kate Middleton, gli outfit indossati da Charlotte vanno subito a ruba. La seconda figlia di William e Kate, inoltre, gode già di grandissima popolarità sui social e, in modo particolare, su TikTok. Una fama che gli studiosi hanno già paragonato a quella della nonna, la principessa Diana.

La principessa Charlotte è destinata a diventare la bambina più ricca al mondoultima modifica: 2021-10-19T13:15:03+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo