Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: casa da favola, le foto

camera-da-letto-bonolis-sonia

Aerei, vacanze da sogno, gioielli firmati, abbigliamento alla moda e tanto altro ancora: in molti percepiscono la vita di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli come una sorta di favola “economica” maturata grazie allo loro professionalità e percorso lavorativo.

Questa percezione ha creato non pochi problemi alla coppia che, in più di un’occasione, si è vista criticare aspramente (anche con offese) le foto pubblicate sui social, foto che confermano un tenore di vita elevato ma più che comprensibile visti i loro conti in banca.

Lui conduttore di successo che da quarant’anni è riuscito a diventare un punto di riferimento per la televisione, lei imprenditrice di successo e ora anche opinionista del Grande Fratello Vip: ruoli importanti che comportano compensi altrettanto elevati.

Sonia e Paolo Bonolis  si sono conosciuti nel 1997 durante lo show “Tira e Molla“, incontro che ha portato la coppia ad unirsi saldamente fino ad arrivare loro matrimonio nel 2002: insieme ai loro 3 bambini, Davide, Silvia e Adele, la coppia ha deciso di vivere a Roma (città natale di entrambi). La casa scelta per la loro permanenza nella capitale si trova sul Lungotevere Flaminio, una delle zone più interessanti di Roma dove trovare musei e luoghi culturali di primissimo piano.

La casa sembra davvero grande e vede la dimora arricchita da un grandissimo giardino dove la famiglia può godersi il sole romano: la scelta degli interni invece è una fusion tra stile moderno e antico, il tutto scelto con grande cura e gusto. Il salotto vede un grande divano bianco riempire la sala, oggetto d’arredamento accostato a un bellissimo tavolo in legno massello in netta contrapposizione.

Il fiore all’occhiello della loro casa però è sicuramente la camera da letto matrimonio: non solo camera da letto, ma vera SPA dove potersi rilassare e recuperare un po’ di serenità chiudendo il mondo fuori da quella stanza.
Una vasca idromassaggio in marmo di Carrara colore beige è il vero segreto della loro dimora: un modo per farsi cullare dall’acqua e ritrovare le energie per affrontare le loro lunghe giornate di lavoro.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: casa da favola, le fotoultima modifica: 2021-10-19T08:15:25+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo