Charlène di Monaco finalmente rompe il silenzio: “Non vedo l’ora di tornare a casa”

Charlène di Monaco

A diversi mesi dall’inizio di un lungo periodo di lontananza dalla propria famiglia per complicazioni cliniche la principessa consorte aggiorna i suoi sudditi in un’intervista che affronta diversi argomenti fra cui la sua nostalgia e la voglia di vedere la propria prole.

Infatti, da mesi manca al principato per via di un’infezione che è andata aggravandosi dopo la sua terza operazione chirurgica al cranio. Una notizia difficile da affrontare per dei bambini piccoli, in particolare a causa dell’inevitabile esposizione mediatica della loro madre.

Le poche dichiarazioni rilasciate sono state scioccanti, ma quello che ha preoccupato maggiormente i suoi sudditi è che le informazioni non provenissero mai da lei in prima persona. Oggi invece Charlène rompe finalmente il silenzio rilasciando una registrazione ad un media sudafricano non specificato. Una scelta bizzarra dato che i reali si affidano solitamente a comunicati stampa ufficiali emessi dal loro staff. Nel video la principessa non viene mai inquadrata: si sente solo la sua voce.

Nella registrazione la principessa parla di svariati argomenti come ad esempio l’amore per la sua terra che l’ha spinta a fondare una fondazione per la tutela e l’aiuto per chi non riesce a mantenere uno stile di vita umano. In seguito si sofferma sulle sue condizioni di salute, spiegando di come l’ultimo intervento abbia portato con sé delle complicazioni impreviste e causato il prolungamento del suo soggiorno in Sud Africa.

Infine nel suo discorso parla dei suoi due gemelli e di come sia stato faticoso vivere così tanti mesi a distanza da loro: “Non vedo l’ora di tornare a casa e vedere i miei figli, che mi mancano terribilmente. Penso che nessuna mamma separata per mesi dai propri bambini proverebbe quello che provo io ora”. Pare che secondo gli ultimi aggiornamenti fortunatamente il suo ritorno a casa sia previsto a breve. Auguriamo a Charlène di poter riabbracciare presto Jacques e Gabriella.

Charlène di Monaco finalmente rompe il silenzio: “Non vedo l’ora di tornare a casa”ultima modifica: 2021-10-20T12:15:44+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo