Il padre di Meghan Markle: «Mia figlia e Harry pensano solo ai soldi»

prince-harry-duke-of-sussex-and-meghan

«Il loro libro non dovrebbe chiamarsi Finding Freedom, bensì Finding Money». Thomas Markle torna all’attacco: in una lunga intervista rilasciata a Good Morning Britain, il papà di Meghan si è scagliato per l’ennesima volta contro i Sussex, rei – a suo dire – di aver rinnegato senza motivo le loro famiglie d’origine. «Mia figlia ha un comportamento infantile, da quando sta insieme ad Harry è cambiata molto. Prima non era così».

A differenza di altre occasioni, infatti, nel mirino di Thomas ci è finito pure il principe di casa Windsor: «Tutto quello che fa è girare in bicicletta per il quartiere», ha detto l’ex direttore della fotografia in collegamento dalla sua residenza di Rosarito, in Messico. Probabilmente si riferisce alle foto uscite alcuni mesi fa, che hanno immortalato il duca in sella per le vie di Montecito, seguito da una squadra di bodyguard.

Tra l’altro, Thomas non ha mai incontrato dal vivo il genero: lui e sua figlia, infatti, non si parlano da quasi quattro anni, ossia poco prima del royal wedding con Harry. «Non so per quale motivo Meghan si comporti così», ha aggiunto. «Voleva che tagliassi i rapporti con la sua sorellastra (Samantha) e il suo fratellastro (Thomas Jr.) ma io non potevo. La situazione che si è creata è ridicola e non fa bene ai bambini».

Sì, perché in sostanza pare che il signor Markle voglia semplicemente incontrare i suoi nipotini, Archie Harrison e Lilibet Diana: «Alcuni amici mi hanno consigliato di intentare una causa legale in California, ma se lo facessi sarei un ipocrita. Non voglio trascinare i piccoli in una situazione di conflitto. Quindi aspetterò, facendo sentire la mia voce con le interviste: ad oggi è l’unico modo che ho per comunicare con mia figlia».

Pare infatti che abbia provato persino a contattare Doria Ragland, sua ex moglie nonché mamma di Meghan, ma senza successo. «Non mi ha risposto, non so neppure dove sia, forse non a Los Angeles», ha rivelato l’uomo, 77 anni compiuti in estate. «Inoltre continuo a cercar di parlare con mia figlia, l’ultimo tentativo risale ad un mese fa, ma niente: non posso neanche andare a Montecito, perché mi accuserebbero di essere uno stalker».

«Insomma, i Sussex devono capire che alle spalle hanno due famiglie amorevoli che non possono tagliare fuori. Credo sia arrivato il momento di ricominciare a parlarsi, per il bene soprattutto dei bambini. Che, crescendo, vorranno avere informazioni sulla famiglia e sui nonni». Harry e Meghan, però, fanno orecchie da mercante e restano concentrati sui loro progetti. «Pensano soltanto ai soldi, fanno tutto per un guadagno economico».

«Da Finding Freedom a Finding Money», appunto.

Il padre di Meghan Markle: «Mia figlia e Harry pensano solo ai soldi»ultima modifica: 2021-10-20T08:15:38+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo