Uomini e Donne, Ida: è finita con Marcello

Uomini e Donne, Ida

Per Ida è arrivata un’altra delusione d’amore. La sua frequentazione con Marcello, che aveva già vissuto un fase di rallentamento dopo il racconto della loro notte d’intimità, oggi si è definitivamente conclusa. Il cavaliere ha confessato di avere sempre avuto un blocco nei suoi confronti, confermando quello che Ida ha sempre affermato.

Marcello si è detto dispiaciuto e, comunque, non ha rinnegato le belle emozioni che ha avuto modo di vivere con Ida. Lei, però, ha preferito alzarsi e abbandonare la discussione.

Una prima uscita decisamente agitata per Diego con Milena. Il cavaliere romano ha optato per un primo appuntamento molto particolare con la dama che è scesa per corteggiarlo: dato che lei non voleva frequentare posti affollati, Diego le ha proposto di fare il giro del raccordo in macchina, con l’opzione di fermarsi in autogrill qualora avessero avuto fame.

Alla fine hanno mangiato un panino in trattoria, gesto che però non è sembrato molto galante a Milena, che aveva proposto di mangiare insieme un pezzo di pizza su un muretto, come esempio di uscire semplice finalizzata ad una conoscenza. Alla fine, anche se Milena avrebbe voluto un’altra chance, Diego ha preferito essere sincero fin dall’inizio, affermando che non vede possibilità di futuro insieme.

Per quello che riguarda i tronisti, invece, Gabrio ha deciso di eliminarsi dopo aver visto il bacio tra Andrea Nicole e Ciprian. Essendo stato un gesto importante, fatto con una persona che ad Andrea Nicole piace molto, per Gabrio è stato molto difficile da accettare e da superare, ecco perché il ragazzo ha deciso di lasciare il programma.

Roberta, invece, è uscita di nuovo con Luca e si è aperta molto con lui, mostrandogli alcune foto della sua infanzia. Un gesto che ha fatto commuovere il corteggiatore, felice di aver avuto modo di vedere un’altra parte della vita di Roberta.

Uomini e Donne, Ida: è finita con Marcelloultima modifica: 2021-10-22T13:15:19+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo