Ferragnez in ansia, la piccola Vittoria ricoverata per qualche giorno

Vittoria ferragni

Non postano da diverse ore, dopo aver annunciato ai follower che la piccola Vittoria è in ospedale. Ore d’ansia in casa Ferragnez: la secondogenita di Fedez e Chiara è stata ricoverata per qualche giorno e dovrà essere monitorata dai medici.

A dare l’annuncio ai fan sono il rapper e l’influencer che scrivono nelle Storie: “Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso. Dovrà stare qualche giorno in ospedale sotto osservazione”.

Due giorni prima Chiara aveva già comunicato di aver portato la piccolina al pronto soccorso perché faticava a respirare, poi dopo 10 ore in osservazione e con la cura giusta era tornata a casa. Dall’appartamento milanese la coppia ha postato video della bambina che faceva l’aerosol insieme al fratellino. Fino al messaggio in cui si parlava del ricovero.

“Ha preso da Leo un virus molto comune del raffreddore, che però nei bimbi piccoli come lei, dà luogo a situazioni da dover tenere sotto controllo. Lei è stanca ma sta bene” ha fatto sapere la Ferragni. Ora si attendono aggiornamenti.

Ferragnez in ansia, la piccola Vittoria ricoverata per qualche giornoultima modifica: 2021-10-25T13:59:24+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo