Vita da Vips

Ballando con le stelle, Memo Remigi in quarantena a causa del Covid

Il Covid colpisce ancora. Nella scorsa puntata di Ballando con le stelle abbiamo visto una grande assente tra le coppie del programma, ovvero Mietta e Maykel Fonts. Questo l’annuncio di Milly Carlucci, la quale ha confermato che la cantante non ha sintomi:

Allora, se vi siete fatti i conti avete notato che mancava una coppia, perché noi non abbiamo eliminato nessuno la volta scorsa. Mancava la coppia di Mietta e Maykel Fonts. Ed ecco Mietta qui in collegamento con noi! Perché purtroppo lei è risultata positiva e quindi, tesoro, mio… Guarda… Dolore, dolore, dolore… Non è finita qui la storia a Ballando. […]

Da regolamento, se abbiamo uno dei due partner che balla su questa pista la coppia rimane in gara. Altrimenti ci sarà un’eliminazione. Ma lo sapremo più tardi perché, vi giuro, non è un espediente di scaletta. Veramente la risposta di questo molecolare ci dovrà arrivare tra una o due ore, non lo so bene.

Notizia di oggi, data a Oggi è un altro giorno, Sofia Bortone ha avuto in collegamento video Memo Remigi, come riporta anche Davide Maggio. La presentatrice, ad ogni modo, ha affermato che il collega sta bene: “Memo sta benissimo ma, come sappiamo, il Covid continua a girare, ogni giorno abbiamo il bollettino, per questo dobbiamo essere sempre più attenti e dobbiamo vaccinarci. È rientrato in un tracciamento e quindi giustamente è stato quarantenato“.

Ancora non sappiamo il suo futuro a Ballando con le stelle. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà.

Ballando con le stelle, Memo Remigi in quarantena a causa del Covidultima modifica: 2021-10-26T06:00:44+02:00da
Reposta per primo quest’articolo