Eros Ramazzotti puntualizza sul rapporto con Wanda Nara: le sue parole

Eros Ramazzotti

Nei giorni scorsi, dai social si è appreso della crisi del matrimonio del calciatore Icardi con Wanda Nara. Sulla base di quanto quest’ultima ha scritto, sembrerebbe che il calciatore abbia tradito la moglie con un’amica di famiglia.

La notizia ha fatto il giro del mondo, finendo su tutti i giornali e in tendenza per giorni sui social. In queste ore, si era fatta insistente l’indiscrezione che tra Eros Ramazzotti e Wanda Nara ci fosse un’intesa, soprattutto in questo momento.

Il tutto è nato nella trasmissione argentina Los Angeles de la manana, in onda su El Trece, dal lunedì al venerdì alle 1. Nella popolare trasmissione di gossip si è parlato di messaggi che Wanda Nara ha ricevuto in questi giorni. “Tutti le scrivono, ma in particolare c’è un corteggiatore che la sta pressando, stiamo parlando di tutt’altro campionato…” ha rivelato Yanina Latorre, amica di Wanda Nara.

Da lì a poco si è fatto il nome di Eros Ramazzotti che avrebbe detto a Wanda Nara che se avesse avuto bisogno di una persona su cui contare, lui ci sarebbe stato. Di conseguenza, il commento è stato: “E’ uno scapolo di valore”.

Per ovviare ai rumors che si sono susseguiti dopo queste affermazioni, su Oggi.it, Eros Ramazzotti ci ha tenuto a puntualizzare il rapporto che vi è tra lui e Wanda Nara. L’artista ha spiegato: “Ancora una volta mi trovo costretto a dover smentire alcune surreali voci che riguardano la mia sfera privata. Con la signora Wanda Nara ho un rapporto di conoscenza che dura da circa un decennio. Per un periodo abbiamo anche frequentato la stessa palestra a Milano in zona San Siro. Lei era ed è una mia fan e tra noi c’è grande stima e rispetto. Mi sono sentito pertanto in dovere nei giorni scorsi di esprimerle privatamente la mia solidarietà in questo momento così doloroso e complesso della sua vita. Le insinuazioni che stanno circolando in Rete e su alcune testate giornalistiche rispetto al mio rapporto con la signora Nara sono totalmente infondate oltre che indelicate e inopportune”.

Eros Ramazzotti puntualizza sul rapporto con Wanda Nara: le sue paroleultima modifica: 2021-10-26T08:15:58+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo