Uomini e Donne, Ida furiosa con Marcello: “Sei un falso perbenista!”

uomini-e-donne

Scontro molto acceso nella puntata di oggi tra Ida Platano e Marcello. I due hanno chiuso la loro frequentazione dopo le incomprensioni che ci sono state, ma non tutto sembra essere stato chiarito. Marcello, infatti, ha scelto di iniziare a conoscere Marika, che fino a qualche settimana fa era uscita con Armando.

Questa vicinanza tra Marcello e Marika, ha fatto nuovamente scattare l’ira di Ida che ha accusato il cavaliere del trono over di averla presa in giro e di averla usata per raggiungere un qualche obiettivo non meglio precisato. “Sei un falso perbenista!“, gli ha urlato Ida, che si è anche alzata in piedi quando Marcello le ha chiesto se sapesse il significato delle parole che stava usando.

“Sei falsa anche tu!”, questa l’opinione di Tina, che ha accusato di Ida di star nascondendo qualcosa. Secondo l’opinionista, infatti, la rabbia di Ida è inspiegabile: forse c’è qualcosa di non detto a proposito del suo rapporto con Marcello?

La tronista Roberta ha portato in esterna il suo corteggiatore Samuele. Il ragazzo ha confessato di provare dei sentimenti per lei e di essere sulla strada giusta per innamorarsi: “Voglio portarti via da qui”, ha detto. Luca, invece, non si è presentato in studio dopo la discussione che c’è stata nella scorsa puntata e che è continuata nei camerini.

Luca, infatti, è rimasto molto deluso dal fatto che, nella scorsa puntata, Roberta fosse molto interessata alle parole di Samuele piuttosto che alle sue. “Se va via per questo, stava solo aspettando la scusa”, ha sentenziato la tronista.

Continua la divertente saga che vede protagonista la signora Pinuccia e il signor Alessandro. Mentre Pinuccia si è detta innamorata di Alessandro, lui continua a confessare di non sentire le farfalle nello stomaco. Nonostante questo, Pinuccia sembra decisa nel volerlo conquistare!

“Siamo ad una svolta?”, ha chiesto Maria De Filippi nel momento in cui Alessandro ha rifiutato una nuova corteggiatrice. In realtà, però, il cavaliere ha ribadito ancora una volta che con Pinuccia c’è solo un’amicizia: riuscirà a trasformarsi in amore vero?

Uomini e Donne, Ida furiosa con Marcello: “Sei un falso perbenista!”ultima modifica: 2021-10-27T08:15:12+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo