Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in viaggio ad Amsterdam

cecilia-rodriguez-ignazio-moser

Ignazio Moser da circa un mese ha reso noto di non stare benissimo, non è chiaro cosa abbia, ma il suo fisico ne ha risentito molto. Il viaggio che sta facendo con la sua amata Cecilia Rodriguez potrebbe, forse, aiutarlo a superare un momento della sua vita complesso.

Da quanto condiviso sui social questa fuga romantica sarebbe la sorpresa, organizzata da Moser a Rodriguez, per il il loro quarto anniversario.

“Anche quest’anno a quanto pare il viaggio a sorpresa é stato promosso come prima tappa abbiamo scelto il Rijksmuseum, viaggio pazzesco attraverso tante culture diverse, ora sotto con il divertimento”. Il loro amore è sbocciato all’interno della Casa del Gf e da quel momento sono sempre stati inseparabili. Ad attenderli ad Amsterdam un letto ricoperto di petali di rose rosse.

Ignazio e Cecilia hanno visitato il Rijksmuseum e per poi andare ad esplorare la città. A Cecilia Amsterdam piace molto, nonostante la pioggia, ma ha qualcosa da ridire sulle persone e così in una storia su Instagram ha detto con ironia: “Qua devo dire che è un paese meraviglioso, ma ce n’è di gente strana eh, parecchia…”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in viaggio ad Amsterdamultima modifica: 2021-11-01T10:00:01+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo