Jo Squillo e Soleil Sorge litigano a causa della tinta della Cipriani

Jo-Squillo-e-Soleil-Sorge-

Al Grande Fratello Vip in queste ultime ore non sembra esserci pace. Mentre Francesca Cipriani è disperata per la sua ‘tinta sbagliata’ e cerca in tutti i modi di risolvere il problema, si è verificato un acceso scontro. A causa di quanto accaduto, infatti, si è scatenato un litigio tra Jo Squillo e Soleil Sorge di prima mattina.

Francesca nel tentativo di tornare al suo biondo cenere ha ricevuto l’aiuto di Jo Squillo e Clarissa Selassié, rivelatosi poi disastroso. Soleil Sorge, in tutto questo, pare abbia tentato di aiutare la Cipriani a risolvere il guaio, ma non le è stato concesso. Visto l’ennesimo fallimento, Soleil si è trovata a commentare l’accaduto. Le sue parole, però, hanno infastidito non poco Jo. Quest’ultima infatti si è assunta la responsabilità di aiutare Francesca e ha trovato poco rispettosi i commenti da parte della Sorge, tanto da farglielo notare.

Peccato che il tutto abbia generato una forte discussione:

“Non dovevi rincarare la dose dicendo che abbiamo sbagliato. Il mio tono? Tu non mi ascolti. Vuoi soltanto parlare, ma anche io voglio dire la mia. Il tono così lo puoi usare soltanto te? Mi hai detto che ho sbagliato. Informati e ascolta. Ti ho detto che c’era il panico e tu sei arrivata a gamba testa dando il tacco sugli stinchi. Qui è questione di rispetto ed educazione. Eravamo tutti nel panico perché non veniva la tinta”, ha detto Jo Squillo su tutte le furie, rivolgendosi a Soleil Sorge come raccolto da Biccy. E ancora:

“Dici ‘Jo Squillo ha sbagliato’ che sono tre ore che mi prendevo cura di lei. Tienitelo per te e dopo me lo dici a parte. Non era il momento di dire che è venuta male e che ho sbagliato. In un momento così tragico non va bene. Non si dice ‘sbagliato’ capisci?! Tu ribalti le frittate e con me non lo fai! Se non vuoi discutere non iniziare. Ora prendi e te ne vai, come fai sempre. Poi però parli alle spalle”.

Jo Squillo è parsa piuttosto arrabbiata nei confronti di Soleil Sorge, che non le ha di certo mandate a dire…

Le parole di Jo Squillo hanno provocato la replica da parte di Soleil Sorge, che ha suggerito alla coinquilina di assumersi le sue responsabilità e di aver sbagliato a fare i capelli in quel modo. A detta dell’influencer, infatti, la cantante sarebbe stata poco attenta e, invece di fare ciocca per ciocca, ha spalmato tutto il decolorante nei capelli un po’ alla rinfusa. Ma leggiamo le parole di Soleil:

“Non usare questo tono, perché poi mi girano le scatole e ti rispondo con un certo atteggiamento. Parla, ma non con me in questo tono. Io stavo parlando con Francesca e tu hai alzato il tono. Evita l’ipocrisia. Ho visto i capelli che aveva, mentre lo facevate e il risultato finale e avete sbagliato”.

E ancora rivolgendosi a Jo Squillo, Soleil Sorge ha aggiunto:

“Non le avete fatto bene i capelli, dovevate fare ciocchetta per ciocca e non buttarle il decolorante. Ci sta sbagliare, prenditi le tue responsabilità. Preferivi una bella bugia invece che la verità? Quei capelli non vanno bene, gli hai fatto un mucchio decolorante. Sei tu che ribalti la frittata. Non ho più voglia di discutere basta”.

Poco dopo, Soleil Sorge ha avuto modo di affrontare la questione in giardino insieme a Katia Ricciarelli, che già ha avuto di che discutere con Jo Squillo. L’influencer si è sfogata e ha criticato, insieme alla cantante lirica, i comportamenti della coinquilina: “È veramente permalosa. Non puoi dirle che sbaglia una cosa che parte subito ad attaccare”, ha sbottato la Sorge. Il discorso si è poi spostato su altri argomenti, ma le due sembrano essere infastidite dai comportamenti della compagna di viaggio.

Jo Squillo e Soleil Sorge litigano a causa della tinta della Ciprianiultima modifica: 2021-11-01T09:00:50+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo