Aldo Montano e Alex Belli arrivano quasi alle mani: la furiosa lite

Aldo Montano e Alex Belli

Si scaldano gli animi nella casa del Grande Fratello Vip 6. Ieri sera infatti nel corso della diretta con Alfonso Signorini c’è stato un forte faccia a faccia tra Aldo Montano e Alex Belli. Il campione olimpico è infatti venuto a conoscenza di alcuni confessionali che l’attore ha fatto su di lui, durante i quali ha speso durissime parole nei suoi confronti.

A quel punto Aldo ha cercato di avere un chiarimento con Alex, ma come era prevedibile le tensioni sono immediatamente salite alle stelle. Questa mattina così i due hanno cercato nuovamente di parlarsi, ma a un tratto è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che in queste ore sta facendo discutere il web.

Tra Aldo Montano e Alex Belli infatti è partita una furiosa lite e i due concorrenti del Grande Fratello Vip 6 sono quasi venuti alle mani! Proprio il campione olimpico infatti, furioso per le dichiarazioni dell’attore, ha dato dei colpetti sulla spalla a Belli. A quel punto sono prontamente intervenuti gli altri Vipponi, che hanno separato Aldo e Alex per evitare che si arrivasse alla rissa. Montano nel mentre ha affermato:

“Vieni dai. Fammi vedere. A te piace fare la guerra con la lingua. Questo è il tuo campo”.

Naturalmente l’accaduto non è passato inosservato e gli utenti sul web si sono letteralmente divisi. Mentre in molti infatti hanno preso le parti di Alex Belli, tanti altri si sono schierati con Aldo Montano.

Dopo la furiosa lite che c’è stata tra Aldo Montano e Alex Belli, durante la quale i due sono quasi arrivati alle mani, il campione olimpico e l’attore hanno cercato di avere un secondo confronto. Anche stavolta però gli animi si sono accesi, ma entrambi hanno cercato di esprimere il loro punto di vista. Proprio Alex ha infatti dichiarato:

“È inutile che ascolti quel ragazzino, che vuole metterci uno contro l’altro. Tu mi ha attaccato stamattina, mi hai dato un ceffone. Non puoi prendertela così”.

Dal suo canto però Aldo Montano rimane fermo sulle sue convinzioni. Il gieffino ha infatti recriminato ad Alex Belli di non avergli detto le cose in faccia, preferendo sfogarsi in confessionale. Queste le parole di Aldo:

“Io non sono qui per questo. Sono entrato al Grande Fratello portando dei valori in cui credo. Non accetto degli attacchi così. Mi chiami, mi prendi e mi dici che hai da risolvere delle cose. Non vai in confessionale a fare la suora. Grande, grosso e cogl**ne. Potevi chiamarmi il giorno dopo e parlavamo, non mi fai vedere queste cose in confessionale. Tutta l’amicizia che hai montato era falsa”.

Cosa accadrà dunque nei prossimi giorni tra Aldo Montano e Alex Belli? I due riusciranno finalmente a chiarirsi oppure la loro amicizia sarà davvero giunta al capolinea? Non resta che attendere per scoprirlo.

Aldo Montano e Alex Belli arrivano quasi alle mani: la furiosa liteultima modifica: 2021-11-02T14:19:43+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo