Amici, Giulia e Sangiovanni: la prima volta allo stadio

giulia-e-sangiovanni

Giulia Stabile e Sangiovanni continuano a vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori e dai social. La ballerina, vincitrice della scorsa edizione di Amici, e il cantante vicentino hanno deciso di non mostrarsi più insieme come facevano all’inizio, per cercare di difendere il loro rapporto dalle situazioni tossiche che ci possono essere sui social.

Nonostante questo, ci sono alcuni momenti che meritano di essere condivisi con tutti. Ecco perché, a sorpresa, ieri sera Sangiovanni è tornato a postare alcune foto in compagnia della sua Giulia. Una serie di scatti che hanno molto felici i fan della coppia, seguita con grande affetto all’interno della scuola di Amici, dove è sbocciato un sentimento spontaneo e genuino.

Giulia e Sangiovanni hanno approfittato di una partita di calcio speciale per andare allo stadio per la prima volta insieme. Sangiovanni, infatti, è un grande tifoso del Milan e ieri sera la squadra rossonera giocava contro la Roma allo Stadio Olimpico, nella città dove vive e lavora Giulia Stabile, impegnata nel corpo di ballo dei professionisti di Amici.

Sangiovanni ha pubblicato alcune foto in cui i due fidanzati si abbracciano con il campo da calcio alle spalle e con la mascherina a coprire parte del volto. Nonostante questo, però, si intravede il sorriso contagioso di Giulia Stabile che, come al solito, ha fatto divertire Sangiovanni con la sua ironia.

Il cantante ha riportato alcune delle domande che la ballerina gli ha posto durante le partita, mettendo in evidenza le sue scarse conoscenze del gioco del calcio:

“Prima volta allo stadio: ma cos’è il fuorigioco? Cos’è il fallo? Perché si riscaldano così? Ma perché cadono tutti? Dimmi un po’ di nomi. Ma Ibra è il più forte? Ma ti dà fastidio se ti chiedo tutte queste cose? E’ stato divertente!”.

Amici, Giulia e Sangiovanni: la prima volta allo stadioultima modifica: 2021-11-02T06:15:51+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo