Belen Rodriguez risponde a Gianmaria Antinolfi? Il post

belen-1

Nelle ultime ore hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Gianmaria Antinolfi che, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si è lasciato andare ad alcune rivelazioni a proposito di una sua ex fidanzata originaria dell’Argentina.

L’imprenditore campano ha raccontato che questa ragazza sarebbe rimasta incinta durante la loro storia e per questo avrebbe deciso di tornare in patria: “Incinta del marito? No, di me. Era rimasta incinta prima di partire, non era avanti, l’aveva scoperto da poco”.

Fare il nome di Belen, nonostante la showgirl non sia stata citata espressamente da Gianmaria, è venuto molto semplice, sia nella casa del GF Vip che fuori. Una serie di affermazioni molto pesanti che, forse, hanno portato la showgirl a rispondere a tono su Instagram!

Tra le diverse foto di Belen Rodriguez pubblicate nelle ultime ore, tra cui quelle del viaggio romantico con Antonino Spinalbese, con cui la crisi sembra essere definitivamente alle spalle, ne è apparsa una che sembra essere un riferimento a quanto dichiarato da Gianamaria Antinolfi.

La showgirl, infatti, ha scelto uno scatto del suo passato, in cui guarda perplessa qualcuno in lontananza e sembra non aver compreso quello che sta succedendo. Anche la frase scritta sulla foto non sembra per nulla casuale: “Non ho capito bene il discorso”.

Senza far scattare la polemica, quindi Belen Rodriguez potrebbe aver scelto la strada dell’ironia per rispondere al suo ex, Gianmaria Antinolfi. I due avevano trascorso un weekend d’amore a Capri, appena prima che la showgirl incontrasse Antonino Spinalbese. Il loro era stato un breve flirt estivo, che però aveva regalato una certa popolarità all’imprenditore campano, che ha fatto delle sue frequentazioni con donne famose un vero vanto!

Chissà che questa sera, in diretta, Alfonso Signorini non mostri questa immagine a Gianmaria Antinolfi: come reagirà l’imprenditore campano sapendo che le sue dichiarazioni hanno suscitato tutto questo clamore?

Belen Rodriguez risponde a Gianmaria Antinolfi? Il postultima modifica: 2021-11-02T07:15:24+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo