Halloween da incubo al GF Vip, brutto incidente nella notte

Halloween da incubo al GF Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip non c’è spazio solo per i drammi, ma anche per momenti di spensieratezza grazie alle feste organizzate dagli autori. Eppure, anche in quello che sarebbe dovuto essere un attimo di relax per i gieffini, si è verificato un incidente alquanto preoccupante e in queste ore il pubblico è corso sui social per commentare la vicenda e manifestare la propria solidarietà.

Attimi di panico nella casa del GF Vip, dove anche i festeggiamenti prendono una piega del tutto indesiderata. Ieri sera, infatti, gli autori hanno approfittato della notte di Halloween per far staccare la spina agli inquilini organizzando una festa con i controfiocchi. Anche in questo caso, però, le cose non sono andare esattamente per il verso giusto.

Dopo attimi piuttosto piccanti con protagonista Soleil Sorge – che ha baciato sia Alex Belli che la Codegoni – si è verificato un incidente nella casa. La ragazza è caduta su un bicchiere, ferendosi non le schegge di vetro provocate dalla rottura dello stesso.

La Sorge ha iniziato ad urlare, ma la regia ha preferito censurare il drammatico momento. Nonostante questo, però, la situazione è ben chiara ai fan, che in queste ore si sono riversati su Twitter per manifestare la propria preoccupazione e per chiedere come sta la ragazza.

Si attendono aggiornamenti, quindi, nella speranza che la Sorge non si sia ferita gravemente. Nei video che i fan sono riusciti ad estrapolare, infatti, si sentono le urla della ragazza in sottofondo. Per questo motivo il pubblico a casa ha paura che alla ragazzasiano rimaste delle schegge nella gamba. Al momento però nessuno degli autori ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Halloween da incubo al GF Vip, brutto incidente nella notteultima modifica: 2021-11-02T08:15:38+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo