Il dramma di Michelle Hunziker: “Non avevo contatti con mia mamma”

Michelle Hunziker

La conduttrice ha raccontato nuovamente il periodo in cui è stata ‘prigioniera’ di una setta: “Finalmente sono uscita da quella dipendenza”. Michelle Hunziker a cuore aperto. La conduttrice ha rivelato a Verissimo, nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin, di aver passato un periodo molto difficile che l’ha portata a entrare in una setta: “Per cinque anni non avevo più contatto con mia madre.

Quando sono uscita da quella setta ero felicissima di poter ritrovare proprio mia madre. Credo sia stato uno dei momenti più belli: uscire da quella dipendenza e riabbracciare lei, è stato come rinascere. Quando ci siamo sentite le ho detto: ‘ti voglio bene, non facciamoci processi’ e così è stato”.

Poi ha dichiarato, per la prima volta in tv, di aver contratto il Covid: ”Ho deciso di viverlo nella mia intimità senza pubblicizzare la cosa, ma non è stato semplice. Non sono stata bene. Non come Gerry Scotti che è stato all’ospedale e se l’è vista brutta, ma proprio nello stesso periodo l’ho avuto anche io e ci siamo fatti forza a vicenda. Va oltre questi 30 anni di carriera insieme, spesso ci siamo aiutati in momenti difficili. Siamo molto amici”.

Il dramma di Michelle Hunziker: “Non avevo contatti con mia mamma”ultima modifica: 2021-11-02T13:15:29+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo