Belen, passeggiata in famiglia dopo la crisi con Antonino

belen

Le divergenze ci sono state ma Belen e Antonino stanno cercando di ritrovare l’armonia perché hanno una bella bimba da crescere insieme. Dopo gli scatti in compagnia a Milano durante un party che ha sancito il ritorno della Rodriguez con Spinalbese, il settimanale “Chi” mostra nuove immagini di famiglia. I due si concedono una bella passeggiata con Luna Marì e Santiago e riscoprono la serenità.

Secondo la ricostruzione della crisi che fa il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Belen e Antonino avrebbero avuto un’accesa discussione dopo la quale lui sarebbe partito per La Spezia per ritrovare la sua famiglia e lei è rimasta a Milano con Luna Marì.

Belen ha detto del compagno prima della nascita della secondogenita: “Ha un carattere fortissimo, non te le manda a dire; è dolcissimo, ma lunatico, se gli girano le scatole è finita”. Lui di lei invece aveva detto: “Si stanno scambiando i ruoli… Lei è molto più dolce, i figli ti cambiano, è molto più matura, sensibile. E’ sempre stata adolescente giocosa, adesso è più matura, ho dovuto conoscerla di nuovo”. Ora stanno attraversando una nuova fase, da genitori e tra incomprensioni e coccole si stanno ritrovando.

Le foto di famiglia li mostrano sereni durante la passeggiata milanese insieme ai figli. Lei guida la carrozzina, lui le posa la giacca sulle spalle per non farle prendere freddo. La nuova avventura da genitori è appena cominciata.

Belen, passeggiata in famiglia dopo la crisi con Antoninoultima modifica: 2021-11-03T14:09:40+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo